Articoli

Suits: Gina Torres protagonista dello spin-off della serie

È ufficiale: la serie Suits avrà un suo spin-off, la cui protagonista sarà la bellissima Gina Torres, che continuerà a vestire i panni dell’avvocato Jessica Pearson.

Gina Torres protagonista dell’ spin-off di Suits

Lo spin-off, che non ha ancora un nome, sarà ambientato nella città di Chicago. Questo è quanto  dichiarato dalla USA Network:

Immagine correlata

“È stato un piacere straordinario lavorare con Gina in Suits per sei anni. Al di là del suo innegabile talento, è un’incredibile partner e collaboratrice, e ho sempre sperato che avremmo lavorato di nuovo insieme. Sono sinceramente grato alla rete per aver dato a Dan Arkin, i miei partner di produzione di Hypnotic e me l’opportunità di continuare il viaggio di Jessica Pearson in questa nuova serie che incapsulerà tutto ciò che i nostri fan adorano di lei e di Suits ma con una sua storia distinta che sarà unica per il franchise. ”

Gina Torres ha già annunciato alla fine della sesta stagione di Suits che avrebbe lasciato la serie, ma ora, sarà proprio lei la protagonista dello spin-off. Intanto, il prossimo 25 Aprile, Suits torna in tv con la settima stagione.

Risultati immagini per suits 7

I fan dovranno dire addio anche ad altri due personaggi: Mike Ross (Patrick J. Adams) e Rachel Zane (Meghan Markle). È stata, inoltre, annunciata già un’ottava stagione, che vedrà l’entrata di Katherine Heigl (Grey’s Anatomy) nel cast.

Risultati immagini per katherine heigl suits

Lo spin-off verrà prodotto dalla stessa Gina Torres, Doug Liman, David Bartis e Gene Klein. I fan della serie potranno finalmente avere lo spin-off che tanto desideravano.

Antonietta

 

Commenti disabilitati su Suits: Gina Torres protagonista dello spin-off della serie

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.