Articoli

Suits: Le parole di Rick Hoffman per Patrick J. Adams

Dopo l’addio a Suits da parte di Patrick J. Adams e Meghan Markle, molti sono stati i messaggi del cast dello show.

Con l’ottava stagione di Suits non rivedremo più Specter-Litt Mike Ross e Rachel Zane. I due, alla fine della settima stagione, sono partiti per Seattle dopo il loro matrimonio. Dopo l’addio allo show dei due attori, Patrick J. Adams Meghan Markle, il cast ha pubblicato diversi messaggi per salutare i due attori.

Sabato scorso, si è celebrato il Royal Wedding di Meghan Markle e il Principe Harry e l’intero cast di Suits si è riunito per festeggiare insieme. Dopo l’evento Rick Hoffman, interprete di Louis Litt, ha scritto un nuovo messaggio per Patrick J. Adams.

“Questo viaggio ha confermato che saremo sempre una famiglia e sono così orgoglioso ed entusiasta del suo futuro. È stato un sogno condividere questa esperienza unica della sua vita con lui, e l’intera banda di Suits per celebrare il matrimonio di Meghan e Harry. Non dimenticherò mai quest’altra esperienza mondana.”

Le nozze di Meghan Markle con il principe Harry hanno riunito l’intero cast di Suits per celebrare insieme alla ex collega. Intanto, il cast è sul set dell’ottava stagione dello show. Robert Zane si è unito ad Harvey Specter e Louis Litt per salvare lo studio e il suo arrivo porterà nuovi perosnaggi, come Samantha Wheeler che è il personaggio di Katherine Heigl.

Si prospetta una nuova avventura per il cast di Suits e le new entry. Ma ora la domanda è: Come sarà Harvey Specter senza Mike Ross?

Chiara

Commenti disabilitati su Suits: Le parole di Rick Hoffman per Patrick J. Adams

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri