Suits: Patrick J. Adams ha lasciato la serie per concedere l’happy ending a Mike e Rachel
In una delle ultime interviste rilasciate, Patrick J. Adams ha dichiarato che l’addio di Meghan Markle l’ha convinto a lasciare la serie per concedere l’happy ending a Mike e Rachel
La serie chiuderà la sua settima stagione con un matrimonio da favola per Mike e Rachel e secondo Patrick i due non avrebbero potuto uscire di scena separandosi:
Sentivo che era giusto così piuttosto che dividerli e poi dover trovare una ragione per cui Mike ha perso improvvisamente Rachel. Ho pensato che era tempo per loro di andare al tramonto insieme. Penso che quei personaggi meritino questo addio.
Non sappiamo nulla sul matrimonio tra i due ma siamo a conoscenza del fatto che sia stato girato in un hotel:
[Il matrimonio sarà] un po’ più piccolo del suo [di Meghan] vero matrimonio, immagino.
Patrick ha anche svelato la sua scena preferita girata con Meghan che è il primo incontro tra Michael e Rachel:
Per me e Meghan è stato un affare enorme. E’ stato il nostro primo vero pilot. Entrambi ci sentivamo così fortunati ad essere lì ed eravamo così entusiasti del’opportunità. Girare quella scena camminando attraverso l’edificio, lei che mi ha fatto conoscere tutto, che avrà sempre un posto speciale nel mio cuore.
Beh, direi che il nostro Patrick non avrebbe potuto prendere una decisione migliore.
Irene