Articoli

Supergirl 4: Non ci sarà alcuna storia d’ amore per Kara

Il romanticismo fa parte della maggior parte degli spettacoli televisivi e Supergirl non è diverso. Kara Zor-El ha avuto una storia d’amore piuttosto epica nelle ultime due stagioni, ma Supergirl non avrà un nuovo interesse amoroso di nessun tipo in questa stagione, secondo Melissa Benoist.

In un’intervista con TV Line, la Benoist ha dichiarato che non ci sarà nessuna storia d’amore per il suo personaggio nella quarta stagione.

“Puoi trovare incoraggiamenti in molte strade diverse della vita. Supergirl è sempre stato un personaggio pieno di potere. Nel corso delle tre stagioni (finora), è stato bello vedere il suo personaggio sbocciare in un modello. Sfortunatamente ci sono pochissimi supereroi femminili in ruoli da protagonista in TV o nei film,  Supergirl può avere consapevolezza di sè senza un interesse romantico, è una cosa buona per i fan.”

“Non è che non penso che dovrebbe esserci alcun [interesse amoroso], ma mi piace vedere una donna badare a sè stessa e non pensare a [romanticismo].”

Mon-El, interpretato da Chris Wood, ha avuto un grande sviluppo del personaggio, scegliendo di tornare al futuro nel finale terza stagione.

Nonostante la loro storia d’amore condannata, Kara ha imparato molte cose da questa fase e ha chiuso questa volta (a differenza di la fine della seconda stagione, quando lei non sapeva se fosse vivo o morto).

-Giusy.

Commenti disabilitati su Supergirl 4: Non ci sarà alcuna storia d’ amore per Kara

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.