Supergirl: Qual è il futuro delle Sanvers?
Dopo l’annuncio di Floriana Lima solo come Guest Star nella terza stagione di Supergirl il popolo Sanvers ha temuto il peggio ma le prime foto dal set ci fanno tirare un sospiro di sollievo dato che entrambe le ragazze hanno un anello al dito.
Durante i Television Critics Association è stato chiesto a Greg Berlanti qualcosa in merito alla situazione amorosa delle due ragazze:
La gente non rimarrà troppo sconvolta. Dal mio punto di vista, direi che la useremo quanto più potremo.
Non voglio dire troppo riguardo la storia che stiamo realizzando, ma ci siamo impegnati a raccontare la storia di Alex perché è una dei protagonisti dello show e vogliamo continuare a esplorare la sua vita romantica.
Dobbiamo farlo quanto più possiamo in base a quanto gli attori vogliono lavorare con noi. Ovviamente la loro storia è stato un elemento ben riuscito nella serie. Ci piace raccontare storie.
È molto difficile nel business di oggi far andare tutti nella stessa direzione. Siamo molto grati di aver avuto quel percorso di storia e quegli attori coinvolti e che sia molto piaciuta al pubblico. Non vuoi mai vedere certe cose andare via, quindi vediamo cosa succederà
Prosegue poi parlando di Floriana Lima:
Penso che sia meravigliosa nello show e ha dei grandissimi fan. Naturalmente volevamo più la sua presenza, ma lei ha altri progetti e altre cose che vuole prendere in considerazione. Ci piacerebbe riaverla quanto più possibile
Nel terzo episodio della serie verrà presentato un nuovo personaggio guest star e cioè il padre di Maggie interpretato da Carlos Bernard.
La poliziotta ha spiegato nell’arco della passata stagione come la su famiglia sia conservatrice e non abbia mai accettato la sua natura sessuale, in particolare proprio il padre che l’ha cacciata di casa.
A questo punto l’unica cosa che ci rimane da fare è aspettare la messa in onda degli episodio ad OTTOBRE!
-Sara