Crea sito
Articoli

Supernatural 15: diamo un’occhiata all’ultima stagione (FOTO)

Ci stiamo avvicinando a Supernatural 15, ultima stagione della serie, ed infatti eccoci la prima foto che ci mostra cosa accadrà ai Winchester.

La prima foto di Supernatural 15

Il primissimo sguardo all’ultima stagione di Supernatural è arrivato, e finalmente abbiamo una foto che ritrae i due fratelli Winchester, Sam (Jared Padalecki) e Dean (Jensen Ackles) e una nuova macchina che sembra essere macchiata di sangue. Quali misteri e mostri avranno in serbo per noi in Supernatural 15?

alt: supernatura-15

La notizia della fine della lunghissima serie tv su mostri, demoni ed angeli ha sorpreso i fans che non si aspettavano una notizia del genere, arrivata direttamente dagli attori ad inizio anno, dal momento che Supernatural non sembrava affatto vicina alla fine.

“Alcune persone stavano iniziando a domandarsi “dove andrà a finire?” – dichiara Jensen Ackles durante un’intervista a Comicbook – e quella è stata una cosa che ci ha fatto dire “finiamola prima che le persone smettano di interessarsi. Il fatto è che c’è ancora molto interesse nello show, i fans sono ancora li, volevamo concludere mentre tutto l’interesse era ancora forte, e spero che abbiamo fatto la scelta giusta.”

Mentre i dettagli sui nuovi ed ultimi episodi rimangono ancora segreti, a parte il fatto che i due Winchester si troveranno faccia a faccia con Dio e che troveranno “una sorta di pace“, ecco la primissima foto in anteprima della 15×01:

alt: supernatural-15

Ackles continua a spiegare che nessuno degli attori ha mai messo pressione sugli scrittori per fare qualcosa di più grande ed esplosivo, perchè a loro è sempre importata la qualità:

“Se riusciamo a fare qualcosa di emotivo e pieno di significato, penso che il pubblico lo apprezzerebbe di più che una grande esplosione. Penso davvero che sia importante la profondità della storia, dei personaggi.”

Lo showrunner Andrew Dabb ha poi spiegato:

“Non voglio che la gente rimanga cinica, ma questo non vuol dire sono tutti felici e si battono il cinque, ma vuol dire che il viaggio è valso qualcosa.”

Cosa ne pensate della prima foto di Supernatural 15?

Fonte: Comicbook

-Miriana

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non sarà pubblicato.

Questo sito usa Akismet per ridurre lo spam. Scopri come i tuoi dati vengono elaborati.