Articoli

Supernatural: confermato il ritorno di Dean, ma Michele è nei paraggi

Per i fans di Supernatural ci sono due notizie, una bella ed una brutta. La notizia bella è che Dean è finalmente tornato, e quella brutta è che Michele è ancora dietro l’angolo!

Dean is back

Dopo aver trascorso settimane intere come tramite dell’arcangelo Michele ed aver assistito a molteplici omicidi senza aver potuto fare niente, il nostro fratello maggiore, Dean Winchester, è tornato tra noi! A fine secondo episodio della quattordicesima stagione lo vediamo parlare con Sam spiegando che è davvero lui e che Michele l’ha lasciato andare. I fans sono ancora sospettosi per questa notizia, ma quello che è sicuro è che Michele tornerà presto, e che quindi i fratelli Winchester si devono preparare per un’altra guerra.

La rivista EW ha intervistato lo showrunner  Andrew Dabb, che ha rivelato cosa i fans devono aspettarsi dopo il secondo episodio:

“Penso che sia abbastanza chiaro che sia Dean. Cass gli leggerà dentro nel prossimo episodio. Ma la domanda è: quale sarà la ricaduta di Dean dopo aver vissuto questa esperienza? Capiremo alcune cose che sono rimaste in sospeso lo scorso episodio, certamente come si sente Dean e cosa gli è successo durante tutto quel tempo.”

Ma ora che Dean è tornato, Michele dov’è e cosa farà? Ecco come risponde Dabb:

“Sanno tutti che Michele è ancora dietro l’angolo e sanno che tornerà a giocare con la testa di Dean, ma come possono prepararsi a questo? Che arma possono usare contro di lui? Nel prossimo episodio troveranno un’arma che pensano possa ucciderlo e quell’arma potrebbe essere nelle mani di un nostro vecchio amico.”

Ora che sappiamo che è Dean, lo vedremo tornare a casa, nel bunker pieno di persone che vedono Sam come loro capo, e chissà quale sarà la reazione di Dean.

Dabb, infatti, spiega che per Dean questo sarà un momento di adattamento:

“Dean è abituato a fare le cose in un certo modo- lui, Sam, Castiel ed ora Jack, ed è un nucleo familiare piuttosto piccolo. Ci sarà un periodo di adattamento per Dean, è stato appena posseduto da Michele e sta tornando a casa in un bunker pieno di persone che conosce a mala pena, ed ora suo fratello è in una posizione differente rispetto a prima, quindi ha bisogno di adattarsi.”

Un altro argomento molto interessante del quale EW e Dabb hanno discusso è stato il personaggio di Nick ed il fatto che continua ad indagare sul suo passato, ed ecco cosa Dabb ha spiegato:

“Abbiamo sempre affrontato storie di possessioni prima, ma Nick ha la sua storia, e appena abbiamo iniziato a parlare del suo personaggio, ci siamo resi conto che ci sono molte cose in sospeso per lui sia per il plot che per un punto di vista emotivo. Ha appena affrontato questa cosa orrenda e traumatica, come ha effetto su di lui questa cosa? Sam e Dean hanno fatto queste cose un sacco di volte. Non dirò che lasciano perdere le cose perchè sarebbe sbagliato, ma hanno affrontato questo tipo di trauma prima. Sono gli eroi della storia, sono supereroi , sono stati addestrati ad affrontare questo tipo di cose. Nick no. Quindi quando una persona va in contro a queste cose, come ha effetto su di loro? Ora pensa che uccidere il killer della sua famiglia farà sparire i suoi problemi, il che non è interamente vero.”

La settimana prossima ci sarà l’episodio che seguirà il tema di Halloween, il che sarà alquanto divertente, ma per ora rimaniamo concentrati e a scoprire cos’accadrà in seguito!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: confermato il ritorno di Dean, ma Michele è nei paraggi

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.