Articoli

Supernatural: Jensen Ackles parla del suo nuovo ruolo (VIDEO)

Se siete fans della serie tv Supernatural e avete amato tutte e tredici le stagioni, non potete non essere felici per le novità in arrivo nella quattordicesima stagione!

Jensen Ackles parla di Dean Winchester

Dopo che l’attore di Supernatural, Jensen Ackles, ha interpretato un unico personaggio per ben 14 anni, pensare al suo amato Dean in  modo diverso è una sfida mica da niente! Infatti, abbiamo visto che nell’ultimo episodio della 13esima stagione, Dean è stato impossessato dall’arcangelo Michele, e cosa ne pensa l’attore?

Per l’attore, affrontare la nuova stagione sotto una prospettiva diversa rispetto a quella di Dean è come affrontare un territorio inesplorato. Inoltre, l’attore ha avuto una sensazione che non sentiva da tempo:

“Ero un po’ nervoso, portare Michele in vita è stata come una sfida. Jared (Padalecki) ha avuto l’opportunità di interpretare diversi personaggi. Ha interpretato un angelo, Lucifero, e anche moltissime varianti dello stesso Sam Winchester, mentre Dean ha sempre interpretato diverse varianti di se stesso.”

Conoscendo il fandom di Supernatural, però, Jensen sapeva che non doveva avere paura, ed infatti ha ricevuto moltissimo feedback positivo da parte dei fans, più feedback che abbia mai avuto negli scorsi 13 anni.

Per quanto riguarda invece il fatto che hanno dovuto accorciare la serie di qualche episodio, l’attore spiega che ha a che fare solamente con il fatto che così lui e tutti gli attori hanno più tempo libero da passare con le famiglie.

VEDIAMO IL VIDEO

Nessuna fine è prevista per Supernatural, almeno per ora!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: Jensen Ackles parla del suo nuovo ruolo (VIDEO)

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.