Articoli

Supernatural: le reazioni degli attori e del creatore alla notizia della fine della serie!

Abbiamo saputo solo un paio di giorni fa, che Supernatural terminerà con la prossima stagione, ovvero la quindicesima. La quattordicesima stagione finirà tra poco, dato che mancano solo quattro episodi, mentre la quindicesima ne avrà venti.

I produttori esecutivi, ossia Robert Singer ed Andrew Dabb, avrebbero dichiarato di voler dare un degno finale a tutti i personaggi.

Dopo aver saputo la notizia, il creatore della serie, Eric Kripke ed alcuni attori hanno manifestato le loro reazioni su Twitter, che potete leggere qui sotto. Tutti quanti hanno tenuto a ringraziare chi ha lavorato alla serie, i fan e tutti quelli che li hanno sostenuti nel loro cammino. Il messaggio più importante che hanno voluto passasse è, però, questo: loro ed i fan sono una famiglia e questa famiglia rimarrà tale anche se la serie terminerà.

#SPNFamily per favore ricordatevi: le serie finiscono. Ma la famiglia è per sempre. Quello non cambia mai ed è ciò he voi avete creato qui. Ringrazio e mando tutto il mio amore al cast, alla crew e soprattutto a voi, la famiglia. #spn

Fonte: EW.

Erica

Commenti disabilitati su Supernatural: le reazioni degli attori e del creatore alla notizia della fine della serie!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.