Articoli

Supernatural: i Winchester e Scooby-Doo presto insieme

Per gli amanti del cartone Scooby-Doo è in arrivo una bellissima notizia che coinvolge soprattutto i fratelli Winchester, protagonisti della serie tv Supernatural. Vediamo di che si tratta!

Scooby-Doo, Dean e Sam

Se sin da piccoli il vostro desiderio era quello di risolvere misteri con Scooby e Shaggy e, successivamente, uccidere angeli e demoni con Sam e Dean, quest’anno potrete finalmente realizzare il desiderio di avere tutti e quattro insieme!

L’idea che ormai giace sin dalla quarta stagione nell’animo dello showrunner di Supernatural, Andrew Dabb, è quella di creare un episodio totalmente animato. Progetto che sta per diventare realtà grazie a Jeremy Adams della WB Animation, che ha richiesto un crossover con uno dei cartoni più celebri e spaventosi degli anni settanta, Scooby-Doo.

In arrivo il crossover

Secondo quanto rilasciato dai creatori della serie tv ad EW, l’episodio animato sarà più adulto rispetto al cartone:

“Sarà un episodio di Supernatural con Scooby-Doo. Non è un episodio di Scooby-Doo con i nostri personaggi. Questa distinzione è importante: questo episodio è più adulto rispetto al tono di un episodio di Scooby-Doo.”

Dobbiamo quindi essere pronti a veder comparire FredShaggy e tutti i componenti della Mystery Machine da un momento all’altro al fianco dei fratelli Winchester animati, interpretati da Jared Padalecki e Jensen Ackles.

I due attori, infatti, sembrano molto preparati per questo, e sappiamo per certo che i due hanno già registrato le proprie voci. Dunque, questo crossover non dovrebbe essere rilasciato tra moltissimo!

“Scooby sarà l’ospite d’onore di questa nuova stagione. La sceneggiatura funziona alla grande. Sarà fantastico! Abbiamo già terminato la sceneggiatura e i nostri attori hanno già registrato le loro parti nel marzo scorso. L’episodio dovrebbe andare in onda a marzo del prossimo anno.” ci spiega Dabb.

Tempo fa, anche uno dei due protagonisti, Padalecki, ha voluto esprimere il suo entusiasmo a riguardo:

“Hanno già iniziato a disegnare e abbiamo visto davvero un piccolo modello, non completamente animato. Sono cresciuto guardandolo. Così ho sentito che mi avrebbero animato e che sarei finito sullo stesso schermo con la Mystery Machine, grandioso.”

Non vediamo l’ora di vedere il capolavoro. Con tutto ciò che si sono inventati in queste tredici stagioni, questo crossover mancava, e non poteva non essere fatto!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Supernatural: i Winchester e Scooby-Doo presto insieme

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.