Articoli

Nicholas Brendon: arrestato per violenza domestica

Come annunciato dal tweet della CBS Local 2 su Twitter, l’ex attore di Buffy, Nicholas Brendon (Xander Harris) è stato arrestato per violenza domestica, dopo una lite con la sua fidanzata a Palm Springs, la scorsa settimana.

La polizia ha dichiarato che è successo al bar dell’hotel presso Saguaro Palm Springs, l’11 ottobre. Brendon, meglio conosciuto per i suoi ruoli in Buffy e Criminal Minds, è uscito di prigione il giorno seguente, pagando una cifra pari a 50.000 $.

I documenti di prigionia riportano che Brendon dovrà presentarsi in tribunale il 28 novembre prossimo. Il portavoce dell’avvocato distrettuale John Hall ha dichiarato che il caso è in fase di revisione e che “non è stata presa alcuna decisione definitiva al questo momento”. La polizia ha comunicato che “Brendon era con la sua fidanzata e si sono messi a discutere“. Inoltre, “durante la lite al bar, lui l’ha strattonata per il braccio e poi le ha tirato violentemente i capelli”. Alcuni testimoni avrebbero chiamato prontamente la polizia per segnalare l’accaduto.

Nel settembre del 2015, Brendon aveva parlato con il dottor Phil della sua depressione e della dipendenza dall’alcol, citando i precedenti arresti. L’attore è stato infatti ammanettato tre volte: la prima per “danneggiamenti alla proprietà”, dopo aver discusso con i dipendenti dell’albergo in cui alloggiava; la seconda per aver distrutto la sua camera d’hotel e l’ultima (prima di questa) per aver arrecato dei danni ad una proprietà privata.

Erica

 

Commenti disabilitati su Nicholas Brendon: arrestato per violenza domestica

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.