Articoli

Taylor Lautner: l’attore dice addio al suo cane Roxy

L’attore che per cinque anni consecutivi il lupo Jacob nella saga di Twilight, Taylor Lautner, ha dovuto in questo periodo dire addio ad un membro della sua famiglia. Vediamo la foto.

Taylor Lautner saluta il suo Roxy

Quando succedono questi avvenimenti, è sempre un dolore immenso, ed in questi giorni l’attore Taylor Lautner sta affrontando questo dolore, il dolore di aver perso il suo migliore amico Roxy. Il cane, che gli è stato regalato nel lontano 2004 mentre l’attore era sul set di Sharkboy e Lavagirl, ed è passato a miglior vita dopo ben 13 anni e mezzo passati con l’attore e la sua famiglia.

Ecco cos’ha scritto Taylor sul suo profilo Instagram sotto una foto dolcissima di lui e Roxy:

“Roxy, la mia famiglia mi ha fatto sorpreso regalandomi te sul set di Sharkboy e Lavagirl nel 2004. Hai portato così tanta gioia nella mia vita negli ultimi 13 anni e mezzo. Mi mancherai tutti i giorni ma porterò i nostri ricordi con me ovunque andrò. Ti voglio bene.”

 

Queste sono state le parole che Taylor ha dedicato al suo cagnolino, parole davvero commoventi che toccano il cuore della gente e sicuramente i cuori dei membri della famiglia Lautner.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su Taylor Lautner: l’attore dice addio al suo cane Roxy

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.