Recensioni,  Teen Wolf,  Telefilm

Teen Wolf – Recensione 5×13

[SPOILER ALERT]

Condominance!”

Eccoci di nuovo qui con una nuova puntata di Teen Wolf e una nuovissima recensione!
La puntata inizia da dove l’avevamo lasciata, ossia da Kira che arriva in Messico con la madre per riuscire a controllare la volpe che è in lei.

 

“Possiamo provarci. Resterà con noi!”

 

Cosaaaaa? Iniziamo male, molto male!!!

 

La Jeep di Stiles è tornata! Non è Teen Wolf senza la Jeep, ma solo a me l’attaccamento di Stiles per la macchina ricorda Dean Winchester di Supernatural, innamorato della sua ’67 Chevrolet impala? Stesso amore!

 

La Bete“; “The Beast“; “The Beast of Gevaudan“; “The Last Chimera“; in qualsiasi modo la chiamino, tutti nomi appropriati comunque, sempre spaventosa rimane.

E poi di chi cavolo era la testa che aveva in mano?

 

La maggior parte della puntata si è concentrata sul viaggio di Scott e Stiles alla ricerca di Kira e quanto ci erano mancati questi due insieme? Gli Sciles sono gli Sciles!

 

Il viaggio ha fatto in modo che passassero un pò di tempo assieme e sono riusciti finalmente a parlare a cuore aperto di ciò che hanno vissuto e provato… che non hanno mai avuto il coraggio di dirsi. Per loro due è stata davvero una bella puntata.

 

Lydia alla Eichen House è sempre più creepy, però è una cosa buona che impari ad usare la sua voce.

 

Nel frattempo a scuola Liam e Mason cercano di capire cosa vuole Theo veramente e, si riavvicinano in questo modo anche a Hayden e Cody.

 

Devo dirlo la seconda parte migliore di tutta la puntata è stata Malia che prende a calci Theo! Finalmente ci è riuscita!

 

“Resterai con noi!” Si, certo… Vi piacerebbe! Eh, invece no!!! Sono arrivati Scott e Stiles, che le hanno salvate!

 

La faccia di Stiles quando vede Scott e Kira baciarsi è fantastica!


Una cosa da dirlo però c’è: quanto è stata figa la scena di Kira che riesce a controllarsi ed a vincere?

 

La puntata finisce con Liam e Mason che rivelano a Scott cosa sta cercando Theo: “un’alfa cieco”; ovvero come Scott dice alla fine… “Deucalion”!

BOOM! COLPO DI SCENA FINALE! NON POTEVA MANCARE!

 

Un ultimo pensiero personale lo devo scrivere però: sappiamo tutti che Dylan O’Brien è bravo e su questo non ci sta dubbio, ma quanto è brava anche Hollan Roden? La sua interpretazione di Lydia in questa stagione è fenomenale!

 

 

E con questo è tutto, vi lascio il promo della prossima puntata e vi do appuntamento alla prossima settimana con una nuova recensione!
La nuova puntata andrà in onda Martedì 26 Gennaio.

https://www.youtube.com/watch?v=cOVJM0QYEUw

Gabriele

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.