Teen Wolf – Recensione 6×05
- Bypass Cardiaco
Se il vostro cuore batte regolarmente dopo un episodio del genere, ci sono soltanto due opzioni papabili:
- Avete spento la vostra umanità come nella nota serie Tv di Vampiri “The Vampire Diaries”
- Shippate Stalia
Per il primo punto sono ugualmente preoccupata, scene come quelle tra Lydia e Stiles viste oggi avrebbero dovuto riaccendervi, se invece fate parte del punto numero 2, vi capisco e vi compiango, hanno ucciso brutalmente la vostra coppia.
- Santa Pazienza
Infatti questo quinto appuntamento con Teen Wolf è l’ultimo del 2016, ci rivediamo con la nostra amatissima serie Tv, il lontano 3 Gennaio 2017.
Dopo questa breve introduzione, passiamo agli argomenti di cui parlare oggi:
- Il ritorno di Stiles Stilinsky e Peter Hale
Abbiamo sentito tutti qualcosa di magico in questo episodio, quando hanno inquadrato il nostro ragazzo è scoppiata nel cuore di tutti, quella che viene chiamata comunemente “UN IMMENSA GIOIA”.
“Tanta gioia quanta tristezza” si dice generalmente, ma questa volta abbiamo avuto l’episodio perfetto, coronato dal grandissimo ritorno di Peter Hale.
La sua evasione è stata molto intrigante e allo stesso tempo vederlo stile barbecue mi è dispiaciuto molto, non ha mai fatto parte della mia “lista” di preferiti ma oggi, ho apprezzato moltissimo il suo personaggio e spero vivamente che possiamo rivederlo, nonostante le sue condizioni siano davvero critiche.
- Malia
Vorrei un Happy Ending per questa ragazza, non con Stiles, ma vorrei vederla felice, e forse un buon rapporto con il padre potrebbe essere il suo giusto lieto fine.
Il personaggio, nel bene o nel male, ha dato molto alla serie e mi dispiacerebbe se alla fine lei non riuscisse ad ottenere quel qualcosa in più che spero concederanno a tutti.
La scena dei ricordi di Peter per Malia mi ha toccato profondamente e spero davvero che la storia, se pur turbolenta, possa trovare il giusto finale.
- Stydia
SFIDA:
Trovategli un difetto, avete già perso vero?
Questi due ragazzi hanno sempre avuto qualcosa di speciale, un contentino ci era stato donato nell’episodio 3×11:
Per poi proseguire sulla riga dell’amore senza mai darci più di tanta speranza, in questa sesta stagione invece, la coppia è il centro della serie e l’amore per eccellenza.Si, sto per parlare di quella scena:
Avete pianto?
Ma che domande faccio, ovvio che lo avete fatto, come potrebbe essere altrimenti?
Penso che a tutti è venuto il nodo alla gola, se lo avete avuto fin dalla scena della gif sopra ovviamente, in questa, PURTROPPO, ultima stagione hanno finalmente deciso di far trionfare l’amore e il loro prima o poi doveva sbocciare.
Quando la nostra Banshee ha ricordato le ultime parole di Stiles, casa mia, ma penso di tutti, si è magicamente allagata ed erano lacrime di gioia, di una grandissima GIOIA.
Con questa ultima bellissima Gif della fantastica Holland, vi do appuntamento a Gennaio e ne approfitto per augurarvi buone feste!
P.S : Facciamo una petizione per bruciare quella maledetta carta da parati, VI PREGO
–Sara