Articoli

The 100: il cast conferma una delle teorie più spaventose sul bunker

In questi giorni si è tenuta in Canada una delle convention più famose al mondo riguardante la serie tv The 100. Durante i panel, gli attori hanno confermato una delle teorie sul misterioso bunker!

Il bunker? claustrofobico e terrificante

Come ogni anno, il cast della serie tv apocalittica The 100 si è riunito per passare diversi giorni a stretto contatto con i fans durante la convention Unity Days, per poter fare foto, autografi e rispondere a domande riguardante la serie. A questa convention erano presenti  Eliza Taylor, Lindsey Morgan, Bob Morley, Nadia Hilker, Christopher Larkin, Chelsey Reist, Jessica Harmon, Luisa d’Oliveira, Marie Avgeropoulos, Tasya Teles, Zach McGowan, Sachin Sahel, Jarod Joseph, Richard Harmon, Tati Gabrielle e le new entry William Miller e Jordan Bolger, che hanno fatto una bella sorpresa ai fans.

Durante i vari panel, ai quali i fans hanno fatto molteplici domande sulla serie e sui personaggi, una delle attrici presenti potrebbe aver confermato una delle teorie più terrificanti sulla quinta stagione in arrivo. Si tratta di Marie Avgeropoulus e la teoria sul bunker nel quale la stessa Octavia e centinaia di altre persone si sono rifugiate!

La teoria dei fans

Moltissimi fans su internet hanno fatto girare la voce che la convivenza forzata nel bunker sotterraneo avrebbe portato addirittura al cannibalismo, visto che anche nel finale della quarta stagione Clarke ammette di non essere riuscita a salvare tutti e di non aver avuto notizie dal bunker per tutto il tempo passato.

Questo bunker avrebbe portato la nostra Octavia ad un livello dark ancora più alto, dal momento che ora è la Commander, ma che non tutti supportano la scelta presa dalla terrestre caduta dal cielo,e per questo alcuni fan teorizzano che la sorella di Bellamy sia ricorsa a misure drastiche come il cannibalismo.

Questa, ovviamente, è solamente una teoria, ma spiegherebbe la definizione che Sachin ha dato alla quinta stagione, ossia:

“Il set più claustrofobico e terrificante”

Sicuramente, questa svolta sarebbe un grandissimo colpo di scena per una serie che ha già visto moltissimi episodi di violenza. Tutto questo, però, lo scopriremo solo il 24 aprile, data del ritorno di The 100!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The 100: il cast conferma una delle teorie più spaventose sul bunker

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.