Articoli

The 100: nessun nuovo triangolo amoroso, cosa ne sarà dei Bellarke?

Per questa quinta stagione della serie tv The 100, i fans più accaniti potranno stare tranquilli questa volta. Nessuna guerra tra shippers per quanto riguarda Clarke e Bellamy, ma vediamo che ne pensa Bob Morley!

Il triangolo no

Nessuna guerra apocalittica di shippers per questa quinta stagione della serie The 100, che vedrà come i nostri personaggi sono sopravvissuti sotto terra e nello spazio. A decidere ciò, il creatore della serie, Jason Rothenberg, che ammette di non amare particolarmente i triangoli amorosi. Perciò, i fans dei Bellarke o dei Becho potranno stare tranquilli e godersi la stagione!

Ovviamente, nella quinta stagione assisteremo all’incontro tra i sopravvissuti del bunker, quelli sulla navicella guidata da Raven e Clarke, rimasta sulla terra. Il ritrovamento più atteso di tutti è quello tra Clarke e Bellamy, e sempre il creatore della serie ha anticipato che sarà “potente e sorprendente” per il modo in cui avverrà. Inoltre, sappiamo che Bellamy scoprirà che Clarke è ancora viva da una terza persona, e la notizia lo farà andare completamente fuori di testa.

A parlare della coppia/non coppia è proprio l’attore interprete di Bellamy, Bob Morley, che spiega che in tutti questi anni ha sempre cercato di diventare l’uomo che Clarke voleva:

“Alla fine della quarta stagione, lei gli ha detto di usare la testa e il cuore, e credo che lui l’abbia preso sul serio in considerazione. […] Clarke è cambiata molto grazie a Madi. È diventata una madre surrogata e questo elemento ha cambiato la sua mentalità e il modo di approcciarsi alle cose. La dinamica tra Bellamy e Clarke sarà il fattore che cambierà il modo in cui interagiranno tra loro.”

Non ci resta che aspettare il 24 aprile per scoprire cosa accadrà nella quinta stagione!

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The 100: nessun nuovo triangolo amoroso, cosa ne sarà dei Bellarke?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.