È quasi tempo di decidere quali serie verranno rinnovate e quali, invece, verranno cancellate e noi aspettiamo con ansia il verdetto. The Big Bang Theory è stata rinnovata, come ormai ben saprete, per una dodicesima stagione, ma potrebbe essere l’ultima? Ecco cosa ha dichiarato Jim Parsons.
Jim Parsons ci parla del futuro di The Big Bang Theory
Ecco cosa ha dichiarato l’attore Jim Parsons, che nella serie interpreta Sheldon Cooper, riguardo al futuro della serie:
“Penso sia tutto possibile. Questo è il punto. The Big Bang Theory è una cosa che coinvolge noi tutti in modo diverso, legato al mood di ognuno di noi e altre cose del genere. Inclusi ovviamente gli scrittori, con cui ancora non abbiamo parlato in modo davvero approfondito del futuro o del possibile finale della serie”
Poi aggiunge:
“Per quanto riguarda il cameratismo tra noi, penso non sia mai stato così tanto forte. Sono state tutte stagioni piacevoli, ma per quanto riguarda l’atmosfera sul set non è mai stata così tanto frivola, leggera e divertente come in quest’ultima. Abbiamo passato così tanto tempo assieme da riuscire a percepire certe cose anche se non esplicitamente dette, come ad esempio l’atmosfera da “tutto ciò potrebbe finire presto”. Abbiamo collaborato per anni l’uno con l’altro, a volte dandoci per scontati come si fa all’interno di una famiglia. Nonostante tu non te ne accorga le settimane passano e volano via in fretta”
Dalle parole di Parsons si percepisce che la serie, seppure tanto amata e tanto seguita, si sta piano, piano avvicinando verso il punto d’arrivo.
Antonietta