Articoli

The Continental: John Wick diventa una serie tv

Una nuova serie tv è in arrivo! Sto parlando di uno show ispirato a John Wick, il famoso e amato film d’azione con protagonista Keanu Reeves! Si chiamerà The Continental.

 

Ebbene sì, la serie tv ispirata a John Wick, The Continental, sta per arrivare!

Ambientata nell’universo di John Wick, The Continental si concentrerà sul funzionamento interno dell’esclusici Continental Hotel che serve di rifugio per gli assassini. La serie a differenza dei film, sarà ambientata a Los Angeles, invece di New York.

“Questa serie è davvero diversa da qualsiasi altra cosa in TV“, assicura Chris Albrecht, presidente e CEO di Starz. “The Continental promette di includere le spettacolari sequenze di combattimento e le intense sparatorie tra assassini professionisti e i loro obiettivi che i fan si aspettano nel franchise di film di John Wick. Allo stesso tempo, la serie introdurrà alcuni nuovi oscuri personaggi che vivono in questo mondo sotterraneo“.

Chris Collins sarà lo sceneggiatore della serie. Mentre, Keanu Reeves, star delle pellicole cinematografiche, sarà tra i produttori della serie, ma non è ancora chiaro se farà anche un’apparizione o solo un cameo nel corso delle puntate.
Non è ancora chiaro se anche Ian McShane avrà un ruolo regolare o meno.
Molto probabilmente tutte queste notizie le scopriremo nelle prossime settimane.

Chiara

Commenti disabilitati su The Continental: John Wick diventa una serie tv

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri