Crea sito
Articoli

The Crimes of Grindelwald: sono ufficialmente terminate le riprese

Potterheads, sono terminate ufficialmente le riprese del sequel di Animali Fantastici, ora può davvero iniziare il conto alla rovescia!

Sono ufficialmente terminate le riprese di Animali Fantastici: I crimini di Grindenwald.

Il secondo episodio dalla saga è stato nuovamente diretto da 

David Yates, autore anche di numerosi episodi della precedente saga di Harry Potter.

La storia di questo sequel verterà intorno a Grindenwald, catturato alla fine del film precedente ma capace di scappare e iniziare un piano segreto al fine di acquisire seguaci, molti ignari del suo vero scopo: creare una stirpe pura di maghi per dominare il mondo dei comuni mortali. Nel tentativo di sventare tali piani Albus Silente arruola proprio Newt Scamander. In questa nuova avventura ognuno dei personaggi principali verrà messo in discussione, con conseguenze impreviste e sorprendenti.

Non vedete l’ora che esca il film, giusto?!
Irene 

Commenti disabilitati su The Crimes of Grindelwald: sono ufficialmente terminate le riprese

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.