Articoli,  Telefilm,  The Vampire Diaries

The CW: dichiarazioni sulle modifiche autunnali!

Niente The Originals e IZombie ad autunno, Supergirl presente e nuove dichiarazioni sull’ottava stagione di The Vampire Diaries!

 

 

Salve ragazzi, abbiamo di questa notizia: in occasione degli upfronts della CW che si stanno svolgendo in queste ore, il presidente del network ha dichiarato quali sono i piani per la programma futura di The Vampire Diaries e del suol spin-off The Originals!

 

 

La pubblicazione del palinsesto autunnale di CW ha portato con sé alcune sorprese per i fan di The Vampire Diaries e The Originals: nessuna novità per il primo, mentre il secondo arriverà, a sorpresa, solo da metà stagione. Supergirl terrà il suo slot del Lunedì sul network, NO TOMORROW e FREQUENCY, nuovi show, partiranno come lead out di The Flash e Arrow.

 

  • Nuovo time-slot per Supernatural.
  • Crazy Ex Girlfriend andrà in onda il Venerdì.
  • RIVERDALE partirà in mid-season (a Gennaio, probabilmente).
  • The Originals è sparito, forse andrà in onda in mid-season. Attendiamo annunci. (Avrà meno episodi?).
  • iZombie, The 100 e Reign andranno in onda in mid-season.

 

  • Lunedì
    8 pm Supergirl
    9 pm Jane the Virgin

 

  • Martedì
    8 pm The Flash
    9 pm NO TOMORROW

 

  • Mercoledì
    8 pm Arrow
    9 pm FREQUENCY

 

  • Giovedì
    8 pm Legends of Tomorrow
    9 pm Supernatural (new timeslot)

 

  • Venerdì
    8 pm The Vampire Diaries
    9 pm Crazy Ex-Girlfriend

 

 

I due show, che sin dalla creazione dello spin-off sono sempre andati di pari passo o comunque con poche settimane di ritardo l’uno dall’altro, saranno messi in onda con alcuni mesi di distanza. Perché?

Mark Pedowitz
, presidente della CW, ha voluto chiarire questa scelta in occasione degli Upfronts del network: Abbiamo un palinsesto autunnale molto forte. Abbiamo solo 10 ore di programmazione, quindi, credendo molto in The Originals, abbiamo scelto di posticiparlo per incrementare il palinsesto di metà stagione.”

 

 

Durante la conferenza Pedowitz ha reso noti anche i progetti del network circa il futuro di The Vampire Diaries e sulla possibilità che questa ottava stagione sia di fatto l’ultima: “Non è stata presa ancora nessuna decisione, ma il mio sogno è che The Vampire Diaires prosegua oltre l’ottava stagione” ha rivelato Pedowitz in conferenza.

 

Ancora nulla di certo dunque sullo show di Julie Plec che, dopo le dichiarazioni di Ian Somerhalder e la decisione di Kat Graham di lasciare lo show dopo l’ottava stagione, ha ancora qualche possibilità di continuare per ancora un po’.

 

Sareste contenti nel caso? E cosa ne pensate della decisione di posticipare The Originals ed IZombie?

Noi di The Red Heads Diaries, siamo molto preoccupati di questa notizia e non solo noi a quanto pare…  i fan di IZombie e specialmente quelli di The Originals, si stanno ribellando su Twitter!

Vi terremo sempre più aggiornati sulla situazione!

 

Gabriele

Commenti disabilitati su The CW: dichiarazioni sulle modifiche autunnali!

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.