Crea sito
Articoli

The CW ha rinnovato Walker, The Flash, Riverdale e altri nove show

The CW ha rinnovato per un’altra stagione ben 12 show e alcune di queste serie tv non sono ancora state presentate in anteprima.

Giovedì, The CW ha annunciato i rinnovi del dramma di: Walker, All-American (stagione 4), The Flash (stagione 8), Batwoman (stagione 3), Charmed (stagione 4), Legacies (stagione 4), Nancy Drew (stagione 3) e Riverdale (stagione 6) per la stagione 2021-2022.

Inoltre, The CW ha rinnovato alcuni dei suoi show di mezza stagione, tra cui DC’s Legends of Tomorrow (stagione 7), Dynasty (stagione 5), In the Dark (stagione 4), Roswell, New Mexico (stagione 4).

Oltre a questi rinnovi, il canale ha ordinato altri cinque episodi per la prima stagione di Walker, che ora è composta da 18 episodi, e altri due episodi di Superman & Lois, che debutterà il 23 febbraio e avrà 15 episodi per la sua prima stagione.

Walker, con protagonista Jared Padalecki, è stata la premiere più seguita della CW in cinque anni, e la premiere della terza stagione di All-American è stata sia l’episodio più visto fino ad oggi sia l’episodio più trasmesso in streaming su The CW.

Con la conclusione di Arrow lo scorso anno e le ultime stagioni di Supergirl e Black Lightning, ci sono state diverse domande su quale sarebbe stato il futuro dell’Arrowverse.

Ma i rinnovi dei giorni scorsi confermano che l’universo dei supereroi sarà composto da The Flash – che ora insieme ad Arrow è lo show dell’Arrowverse più longevo – Batwoman con Javicia Leslie e le Leggende di Legends of Tomorrow.

Resta da vedere se Superman & Lois sarà rinnovato per una seconda stagione.

“Sebbene siamo solo a poche settimane dall’inizio della nuova stagione, volevamo ottenere un vantaggio strategico per la prossima stagione con questi rinnovi anticipati, che consentono ai nostri team di produzione di iniziare a tracciare archi narrativi e assumere personale e, allo stesso tempo, continua a fornirci un programma solido e stabile su cui costruire per la prossima stagione “, ha dichiarato il presidente della The CW Mark Pedowitz.” Mentre la stagione 2020-2021 della The CW prende il via, siamo entusiasti creativamente della direzione dei nostri primi nuovi show in uscita (Walker e Superman & Lois) tanto da ordinare episodi aggiuntivi per completare le loro prime stagioni, e siamo particolarmente soddisfatti dell’enorme successo del lancio di Walker, che ha debuttato come la nostra serie più seguita in 5 anni . “

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro sito.

Fonte: EW

-Giusy.

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.