Crea sito
Senza categoria

Tom Holland non sapeva che Jake Gyllenhaal fosse uno dei produttori del suo nuovo film

Il dramma di Netflix, The Devil All the Time, in cui recitano, tra gli altri, Robert Pattinson, Sebastian Stan e Riley Keough ha tra i suoi produttori Jake Gyllenhaal.

Le co-star di Spider-Man: Far From Home Tom Holland e Jake Gyllenhaal hanno un forte rapporto d’amicizia, ma, nonostante questo Tom Holland non sapeva che Gyllenhaal fosse uno dei produttori del dramma di Netflix The Devil All the Time.

“Sì, è una storia divertente “, ha detto Holland a EW a luglio.”Quando Jake e io stavamo lavorando insieme a Spider-Man 2, mi chiedeva sempre cosa avrei fatto dopo. Gli ho parlato di questo film e lui mi ha detto: “Aspetta un attimo, sto producendo quel film”. E io ero tipo, beh, io sono in quel film.’ Immagino che qualcuno abbia fatto un pasticcio con l’email e non ci abbia detto entrambi avremmo lavorato in quel film.”

The Devil All the Time

The Devil All the Time descrive in dettaglio le vite di una famiglia residente in Ohio particolarmente sfortunato negli anni successivi alla seconda guerra mondiale. Nel cast del film anche Bill Skarsgard, Riley Keough, Jason Clarke, Haley Bennett, Eliza Scanlen, Harry Melling e Mia Wasikowska, ed è diretto da Simon Killer e dal regista di “ChristineAntonio Campos.

“Ho incontrato Antonio probabilmente circa due anni prima che iniziassimo la produzione”, ha detto Holland. “Siamo andati a prendere un caffè, e avevo visto il suo film Christine e ne ero una grande fan, e ricordo di aver detto al mio agente: ‘Quando questo ragazzo sta lavorando a qualcosa che mi piacerebbe fare, guarda la sceneggiatura se c’è un ruolo per me, mi piacerebbe fare un’audizione. ‘”

Tom Holland interpreta Arvin Russell, il travagliato figlio del veterano militare interpretato da Skarsgard.

“È un ragazzo arrabbiato”, dice. “Come attore, sono sempre alla ricerca di nuove sfide. Cerco sempre personaggi diversi a cui rapportarmi. Stavo cercando un regista che potesse mettermi in una posizione in cui non sia mai stato. Quindi, immagino che per me la sfida sia stata di fare un accento diverso, interpretare il ragazzo della classe rurale, un film d’epoca, un nuovo regista. Il tutto però ha soddisfatto le mie aspettative “.

Il film ha debuttato mercoledì su Netflix.

Trailer di The Devil All the Time

Per rimanere sempre informato su altre news continuate a seguire il nostro Sito.

Fonte: EW

-Giusy.

Commenti disabilitati su Tom Holland non sapeva che Jake Gyllenhaal fosse uno dei produttori del suo nuovo film

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.