Articoli

The Family: Matt Smith come Charles Manson nel film con Hannah Murray

La notizia sta facendo il giro del mondo, dal momento che nel film The Family sarà presente anche l’undicesimo dottore di Doctor Who, Matt Smith! Che ruolo avrà?

Smith come Manson

Il film The Family, basato sul libro La vita dietro il culto – La lunga prigionia di Leslie Van Houten di Karlene Faith ed il romanzo del 1971 sugli Omicidi della famiglia Manson a firma di Ed Sanders, parlerà delle tre figure femminili che hanno avuto un ruolo centrale nella vita di Charles Manson. Ed è proprio quest’ultimo ruolo che avrà Matt Smith!

Essendo, però, il film concentrato sulle tre donne, Leslie Van Houten, Patricia Krenwinkel e Susan Atkins, il nostro Smith apparirà in qualche flashback appartenenti al passato. La storia si svilupperà nell’arco di tempo compreso tra la formazione della Famiglia e il processo per gli omicidi in casa Polanski.

Sembra quasi che, negli ultimi tempi, Charles Manson sia tornato in vita. Basti pensare a Leonardo di Caprio impegnato nel ruolo di Manson, da hippie a omicida, oppure Evan Peters e la sua interpretazione cruciale di Manson per l’ultima stagione di American Horror Story.

 

Il resto del cast

Oltre a Matt Smith, a recitare in questi ruoli davvero impegnativi ci saranno Hannah Murray, conosciuta grazie a Game Of Thrones, nel ruolo di Leslie Van Houten, mentre Marianne Rendòn vestirà i panni di Susan Atkins. Le riprese inizieranno a Los Angeles a marzo, la produzione sarà a cura della casa Roxwell Films. The Family verrà diretto da Mary Harron ed è stato scritto da Guinevere Turner.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Family: Matt Smith come Charles Manson nel film con Hannah Murray

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.