Articoli

The Flash 5: in arrivo il padre di Caitlin Snow?

Come anticipato nella quarta stagione di The Flash le origini di Killer Frost non sono riconducibili all’ acceleratore di particelle, nella quinta riusciranno i fan a scoprire le origini della meta-umana?

Direttamente The Flash 5 arriva  qualche indizi proprio dai casting dei nuovi episodi e, in particolare, da quello che potrebbe riguardare la famiglia di uno dei personaggi storici della serie ovvero Caitlin Show/Killer Frost.

Secondo quanto riporta That Hashtag Show sembra che la produzione sia alla ricerca di un personaggio la cui descrizione potrebbe corrispondere al dottor Thomas Snow, il padre di Caitlin: “Descritto come un maschio caucasico nato negli anni ’50, il Dr. Snow è un genetista estremamente intelligente. Quando ritorna a Central City, farà del suo meglio per recuperare il tempo perduto con sua figlia e sua moglie ma, a quanto pare, terrà per sé un grande e misterioso segreto“.

L’ arrivo del dottor Thomas Snow potrebbe far ritornare un altro personaggio legato a Caitilin, Carla Tannhauser (Susan Walters), che i fan hanno avuto modo di conoscere nella terza stagione, ovvero sua madre.

Questa nuova storyline potrebbe portare Caitlin ad avere un ruolo più centrale nella quinta stagione di The Flash.

-Giusy. 

 

 

 

Commenti disabilitati su The Flash 5: in arrivo il padre di Caitlin Snow?

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.