Sulla scia di Emily Bett Rickards, Grant Gustin ha espresso il suo pensiero sulla fine di Arrow che terminerà con la sua prossima stagione, il protagonista di Flash, Grant Gustin ha renso omaggio alla serie che ha lanciato l’Arrowverse e di conseguenza la serie di cui è protagonista da cinque anni.
Parlando del suo legame unico con Stephen Amell, che si è rafforzato in particolare quando i due attori si incontrano per girare i crossover annuali, Gustin ha detto su Instagram:
“Non ci vediamo molto, perché entrambi abbiamo orari molto simili, su diversi spettacoli, per 9 mesi e mezzo all’anno. Ma quando siamo riuniti per gli episodi di crossover, si traduce sempre in qualcosa di davvero speciale.”
“E’ assolutamente normale stare in giro con tanta gente in supertute, e farsi pagare per far serie TV”, ha continuato. “È qualcosa che non potrebbe succedere anno dopo anno se non fosse per il lavoro di base che Arrow, Stephen e tutto il cast e la troupe hanno preparato per noi. Non solo, ma Stephen ha sempre portato un diverso tipo di passione al suo show e all’intero Arrowverse. È sempre stato chiaro per me quanto significhi per Stephen avere il privilegio di interpretare un personaggio come Oliver Queen. E quanta cura ha sempre messo nei suoi confronti. “
Dopo aver ringraziato tutti coloro che erano coinvolti in Arrow per “lasciarmi venire in questo viaggio con tutti voi”, Gustin ha detto che:”non dimenticherò mai la prima stagione di come fossu spaventato, il mio primo giorno sul set, vedendovi tutti di persona .”
Fonte: TVLine
-Giusy.