Articoli

The Flash: Jesse L. Martin prende una pausa dalla quinta stagione per motivi di salute

La star di Flash Jesse L. Martin lascerà la quinta stagione per un po’. A causa di un infortunio alla schiena, l’attore interprete di Joe West sta prendendo un congedo per motivi di salute dallo spettacolo.

Jesse Martin sta prendendo un congedo per malattia da The Flash. Gli auguriamo una piena e veloce guarigione e attendo con ansia il suo ritorno come detective Joe West “, ha dichiarato The CW in una dichiarazione a Entertainment Weekly, dopo che TVLine ha riportato la notizia stamattina.

Secondo il rapporto, l’assenza del personaggio sarà affrontata nello show. Al momento, non è chiaro per quanto tempo Martin starà lontano dal ruolo, sebbene la dichiarazione della CW indichi che alla fine tornerà.

Nelle sue apparizioni della stagione 5, Martin è stato seduto per quasi tutte le scene a causa della sua ferita, che ha sofferto durante la pausa estiva dello show.

Nonostante ciò, ha assunto un ruolo attivo; negli ultimi quattro episodi, Joe West è diventato genitore  con Cecile della figlia Jenna, ha offerto a Barry e Iris molti consigli ed è stato anche tenuto in ostaggio dall’antagonista della stagione 5, Cicada.

-Giusy.

Commenti disabilitati su The Flash: Jesse L. Martin prende una pausa dalla quinta stagione per motivi di salute

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.