Articoli

The Flash: Nel 100 episodio vedremo un ritorno importante

Con la quinta stagione The Flash arriverà al 100esimo episodio che vedrà un ritorno molto importante. Chi arriverò accanto a Berry Allen e al suo Team?

L’ottavo episodio della quinta stagione porterà la produzione a festeggiare il 100esimo episodio della serie. Sono ancora poche le anticipazioni su quanto accadrà, tutto quello che sappiamo è che sarà “un po’ diverso” a detta dello showrunner Todd Helbing. Candice Patton, interprete di Iris West ha detto che il 100esimo espisodio sarà “speciale nel senso che rivisita tutto ciò che rendere speciale lo show”

Candice Patton molto probabilmente ha fatto riferimento ad uno speedster che tornerà nell’episodio. Tony Todd che ha doppiato Zoom nella seconda stagione di The Flash ha confermato di aver registrato dei nuovi dialoghi per il 100esimo episodio. Un’altra piccola anticipazione è arrivata grazie a Todd che ha confermato che Zoom è solo uno dei tanti nemici che torneranno nell’episodio e che vorranno un “piccolo pezzo di Berry

Ma comunque il 100esimo episodio non si allontanerà dagli avvenimenti della quinta stagione. Come anticipato da Chris Klein vedremo una Cicala:

“È davvero emozionante e divertente. Hanno sicuramente costruito campane e fischietti proprio per questo”

La prossima settimana andrà in onda un nuovo episodio di The Flash 5 che vedrà in pericolo di vita Nora Allen mentre nuovi misteri potrebbero essere svelati.

Chiara

Commenti disabilitati su The Flash: Nel 100 episodio vedremo un ritorno importante

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri