Articoli

The Flash: un ritorno alle origini per Iris West lontano dal team Flash

Nella quinta stagione di The Flash vedremo un nuovo Harrison Wells e un nuovo metaumano che darà la caccia al team Flash, identificato come Desmond Paull, di cui la Cw sta facendo ancora i casting.

Candice Patton interprete di Iris West ha parlato dei cambiamenti che avverranno nella quinta all’ interno del team, facendoci sapere che probabilmente ci sarà un ritorno alle origini da giornalista per il suo personaggio.

Mi piacerebbe vedere Iris un po’ più lontana dal Team Flash, che si occupa delle sue cose, specialmente facendo la giornalista. E spero davvero ci sia molto più cuore nello show. La famiglia West-Allen, nostra figlia, tutte queste dinamiche saranno davvero molto interessanti”

Secondo quanto dichiarato dal produttore esecutivo Todd Helbing, Iris tornerà sul campo indagando e scrivendo di più, come riportato da IBT: 

“Giocheremo con molte delle emozioni reali che arrivano quando hai un figlio e in che modo cambia la tua relazione quando diventi genitore [in The Flash 5]. Mia moglie ed io abbiamo passato tutto questo con i nostri due ragazzi, ci sono i genitori e poi ci sei tu. Ci saranno i genitori Barry e Iris e poi ci saranno Barry e Iris. Inoltre, le diverse filosofie dell’essere genitore. Quando sei sulla stessa pagina e quando non lo sei e quando capisci che per essere efficace devi essere sulla stessa pagina. Sarà complicato perché adesso sono genitori di un adulto. “

Giusy.

 

Commenti disabilitati su The Flash: un ritorno alle origini per Iris West lontano dal team Flash

Sono una nerd a tempo perso, Star Wars e la Marvel sono la mia religione, ma non disdegno il DCEU. Mi riprometto di non iniziare mai serie tv senza aver finito quelle che sto guardando, ma fallisco sempre.