Articoli

The King: Timothée Chalamet interpreterà Enrico V

Timothée Chalamet interpreterà il giovane Enrico V nel film di Netflix, The King

Il giovanissimo e estremamente attore anglo-francese, candidato all’Oscar a soli ventidue anni (il che sottolinea il suo immenso talento) per l’interpretazione in Call me by your name di Luca Guadagnino, è stato scelto per interpretare Enrico V nel film targato NetflixThe King.

Tra i finanziatori del progetto spicca anche il nome della casa di produzione di Brad Pitt, che collabora da tempo con Netflix avendo prodotto anche The OA, il drama di Britt Marling.

 

The King è previsto su Netflix tra le novità del 2019 e siamo tutti curiosi di scoprire chi si unirà al cast.

Siamo molto fieri di Timothée e speriamo di vederlo presto anche in qualche serie tv prima di goderci il sequel di Call me by your name che tutti meritiamo (e che dovrà esserci, soprattutto).

Volevo evitare di fare la fangirl ma, davvero, tutti incollati allo schermo per assaporare la straordinaria interpretazione di Timmy che farà, anche questa volta, un ottimo lavoro.

Irene  

Commenti disabilitati su The King: Timothée Chalamet interpreterà Enrico V

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.