Crea sito
The Kissing Booth 2 retroscena
Articoli

The Kissing Booth: tutti i retroscena!

The Kissing Booth, i retroscena che non vi aspettavate. Sin da quanto il primo film è uscito nel maggio 2018, i fan sono diventati davvero ossessionati dai film di The Kissing Booth. Gli spettatori sono stati fino all’ultimo in fibrillazione per la storia d’amore tra Elle Evans e Noah Flynn, e sinceramente, nessuno sembra averne abbastanza! E ora Netflix — che ha appena lanciato sulla piattaforma il sequel, The Kissing Booth 2 — ha annunciato che c’è un terzo film in lavorazione e la premiere è gà fissata al 2021!

Per coloro che se lo fossero perso, i primi due film hanno visto nel cast Joey KingJoel CourtneyJacob Elordi. Il primo film segue le vicissitudini di una studentessa di liceo di nome Elle, che si trova faccia a faccia con la sua cotta di lungo termine, Noah, mentre è in corso una fiera del bacio durante la primavera. Ma le cose si complicano quando il fratello minore di Noah, Lee (che è anche il miglior amico di Elle) non approva la loro relazione. Alla fine, il ragazzo imparerà ad accettare il loro amore e vissero felici e contenti!

Durante il secondo film, la relazione tra Elle e Noah viene messa a dura prova quando lui parte per il college. Quando entrambi cominciano a crescere vicino ad altre persone, porterà molta gelosia e litigi. Ma alla fine, il vero amore trionferà. Sì, Elle e Noah stanno insieme, ma il film finisce ancora con un ENORME cliffhanger che fa volere ardentemente un terzo film!

Sebbene non siamo in possesso di dettagli su The Kissing Booth 3 per ora, ci sono un sacco di segreti che sono venuti fuori dal dietro le quinte che i fan non sapevano riguardo i primi due film!

The Kissing Booth: tutti i retroscena che non conoscevate!

Foto di J-14

Retroscena #1: Jacob Elordi ha davvero portato la moto di Noah

A quanto sembra, non c’è stato bisogno di usare degli stuntman! Mentre era sul set per il primo film, Jacob ha rivelato che ha davvero imparato a portare la moto per il film. Ha dichiarato a Just Jared Jr. nel 2018:

“Sul set di The Kissing Booth, ho imparato a portare la moto e da allora mi piace un casino.”

The Kissing Booth retroscena
Foto di J-14

Retroscena #2: Joel Courtney è davvero un bravo ballerino

Durante un’intervista con il Los Angeles TimesJoey ha rivelato che la sua costar in realtà è davvero molto brava a ballare.

“Faccio schifo in Dance Dance Revolution. Joel invece è veloce. Ti riprende. E lo fa davvero velocemente.

The Kissing Booth retroscena
Foto di J-14

Retroscena #3: I film sono stati girati in Sud Africa

I film sono ambientati a Los Angeles, ma sono stati filmati tutti in Sud Africa. Chi lo sapeva?! Alcune scene sono state girate in California, ma la maggior parte sono state fatte a Cape Town!

The Kissing Booth retroscena
Foto di J-14

Retroscena #4: Joey King ha indossato una parrucca

Per il fatto che ha dovuto rasarsi la testa per il suo ruolo in The Act, Joey aveva bisogno di indossare una parrucca per riprendere il ruolo di Elle nel secondo film. L’attrice ha persino fatto vedere su Instagram come le veniva applicata! 

The Kissing Booth retroscena
Foto di J-14

Retroscena #5: ‘The Kissing Booth 3’ è stato già girato

Perciò, è venuto fuori che in realtà il terzo film è già stato girato. Verissimo, il cast ha lavorato segretamente sia al secondo sia al terzo film. Siamo davvero curiosi di vedere come continuerà la storia!

The Kissing Booth retroscena
Foto di J-14

Retroscena #6: Maisie Richardson-Sellers ha fatto uscire un epico background per Chloe

Nel secondo film, è stato introdotto un personaggio totalmente nuovo di nome Chloe. E sentite questa: l’attrice che la interpreta, Maisie Richardson-Sellers ha fatto uscire un background piuttosto particolare per il suo personaggio. Ha dichiarato in un’intervista a Elle:

“Ho cominciato creando una persona vera — piena di sfaccettature che si è trovata ad aver viaggiato per il mondo. Che vive in Zimbabwe e parla italiano e si trova esposta a culture molto diverse. Inoltre, trova molto facile assimilarsi a questi mondi diversi. Come la vedrete nei film non è come vorrebbe essere quando tornerà in Zimbabwe dalla sua famiglia. Lei è un personaggio da molte sfaccettature.”

The Kissing Booth retroscena
Foto di J-14

Retroscena #7: La casa di Lee e Noah ha quattro piscine

Secondo Joey, la casa che hanno usato per l’abitazione di Noah e Lee sembra avere quattro piscine diverse!

The house we filmed at was crazy. It had 4 pools. 4!!!! https://t.co/XePHw354K8

— Joey King (@JoeyKing) May 20, 2018

Behind-The-Scenes Secrets You Never Know About 'The Kissing Booth'
Foto di J-14

Retroscena #8: Joey King fa un sacco di scherzi

La star stessa sembra apparentemente che faccia diversi scherzi sul set. Per esempio, quando si stavano esercitando per la scena di danza, e ha tirato giù i pantaloni di Joel a sorpresa!

Behind-The-Scenes Secrets You Never Know About 'The Kissing Booth'
Foto di J-14

Retroscena #9: Taylor Zakhar Perez non sapeva suonare la chitarra

Prima di ottenere il ruolo di Marco, l’attore Taylor Zakhar Perez non sapeva suonare la chitarra. Ha dichiarato in un’intervista a Glamour:

“Questo ruolo era per qualcuno che sapesse suonare la chitarra, e io non l’avevo mai suonata in vita mia. Sono cresciuto suonando il piano.”

Ma come sanno i fan, la star ha imparato piuttosto rapidamente a suonare la chitarra, perché ci ha decisamente stesi nel film!

Behind-The-Scenes Secrets You Never Know About 'The Kissing Booth'
Foto di J-14

Retroscena #10: Joel Courtney si è seriamente fatto male sul set

Secondo un video postato su Instagram da Joey King, il primo giorno di riprese del primo film, Joel si è spaccato il mento e ha dovuto mettere i punti!

Fonte: J-14

Mi chiamo Fabiola, sono un'appassionata di cinema e serie tv proprio come voi, con un'insana ossessione per le gif, proprio come ogni fan di Supernatural. Ho studiato inglese e russo, marketing e mi piacerebbe andare sulla Luna, non è che avete un biglietto in più?