Articoli

The Lost Boys: in arrivo una nuova serie tv sui vampiri

E’ in arrivo l’erede di The Vampire Diaries?

Il network The CW non ha intenzione di lasciare i suoi spettatori senza serie tv sui vampiri dato che sta lavorando dallo scorso anno a The Lost Boys serie tv, adattamento del film Ragazzi Perduti del 1987 diretto da Joel Schumacher.

Il progetto di The Lost Boys serie tv è affidato alla mente e alle mani di Rob Thomas, creatore di Veronica Mars e produttore  esecutivo di iZombie. Come in The Vampire Diaries anche in Lost Boys serie tv i protagonisti saranno due fratelli:

Nel film Ragazzi Perduti i fratelli Sam (Corey Haim) e Michael (Jason Patrick) Emerson si trasferiscono nella misteriosa città di Santa Carla in California, costantemente teatro di sanguinosi omicidi per mano dei vampiri che la infestano. Tra sole, mare e notti brave in motocicletta i due fratelli affronteranno la gang di vampiri capeggiati da David (Keifer Sutherland).

The Lost Boys serie tv è stata concepita come una serie tv antologica che durerà ben 7 stagioni e  coprirà un arco temporale di 70 anni: ogni stagione sarà ambientata in una decade diversa a partire dalla prima, dedicata alla Summer of Love del 1967 a San Francisco. Ogni stagione sarà diversa per ambientazione, personaggi umani e antagonisti: soltanto i protagonisti vampiri ovvero i famigerati “ragazzi perduti” rimarranno gli stessi e non cresceranno mai. La storia della serie tv su The Lost Boys esplorerà il vero significato di non crescere mai, riprendendo il motto del nostro caro e amato Peter Pan.


Qual è la data d’uscita della serie tv “The Lost Boys”?

The CW sta lavorando al pilot, la cui sceneggiatura è firmata da Rob Thomas proprio per presentarlo in vista dei palinsesti 2018-2019. Lo scorso inverno è stato annunciato che The Lost Boys sarebbe stata sviluppata per il 2018: una decisione presa dal presidente Mark Pedowitz e dettata dalla forza dei pilot presentati per i palinsesti 2017-2018 che non lasciavano spazio a nessun altro progetto televisivo.

A produrre The Lost Boys serie tv ci sono la Spondoolie Productions di Rob Thomas, i suoi collaboratori Danielle Stokdyk e Dan Etherige, Mike Karz e Bill Bindley per la Gulfstream TV e Warner Bros Television.

Pronti per il brivido? Riuscirà questa nuova serie tv a conquistare i nostri cuori in astinenza da vampiri?

Irene 

Commenti disabilitati su The Lost Boys: in arrivo una nuova serie tv sui vampiri

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.