Articoli

The Lost Boys: Tyler Posey è stato scritturato per il pilot

Tyler Posey è stato scritturato per il pilot di una nuova serie tv targata CW, The Lost Boys

EW ha confermato che Tyler Posey è stato scritturato per il pilot di una serie tv targata CW, The Lost Boys, basata sul film del 1987 con lo stesso nome e che darà il benvenuto agli spettatori nella soleggiata Santa Carla, in California, una bellissima città sul mare che sembra essere la casa di un mondo sotterraneo dei vampiri.

Il pilot, scritto da Heather Mitchell, segue due fratelli che si trasferiscono a Santa Carla con la madre dopo la morte improvvisa del padre.

Tyler Posey interpreterà Michael, il fratello maggiore, i cui piani di vita vengono stravolti quando scopre di avere la stessa debolezza genetica che ha ucciso suo padre. Medalion Rahimi interpreterà Stella, una spensierata ragazza del posto che avrà una scintilla immediata con Michael ma che ha anche un fidanzato vampiro, David, che sarà interpretato da Dakota Shapiro. Kiele Sanchez interpreterà la madre di Michael, Lucy.

La regista di Twilight, Catherine Hardwicke, dirigerà il pilot, prodotto da Mitchell, Rob Thomas, Dan Etheridge, Mike Karz e Bill Bindley.

Vi intriga questo pilot?

Irene

Fonte: Entertainment Weekly

 

 

Commenti disabilitati su The Lost Boys: Tyler Posey è stato scritturato per il pilot

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.