Articoli

The Marvelous Mrs. Maisel: Lauren Graham potrebbe unirsi al progetto

Lauren Graham potrebbe unirsi a The Marvelous Mrs. Maisel, il progetto in corso di Amy Sherman-Palladino

E’ normale che gli showrunner vogliano i propri attori preferiti in nuovi progetti quindi non è una vera sorpresa il fatto che Lauren Graham potrebbe far parte de The Marvelous Mrs. Maisel, il progetto in corso di Amy Sherman-Palladino ma la Graham desidererebbe interpretare un un ruolo molto specifico nella serie comica vincitrice di un Emmy ed è stata proprio la Sherman ad averlo rivelato ad Entertainment Tonight sul carpet del PaleyFest lo scorso fine settimana:

Lauren ha fatto una richiesta e Lauren è la mia regina e il motivo per cui ho una carriera quindi onoro la richiesta di Lauren Graham. Speriamo che [sarà presente nella terza stagione]. Sarebbe bello.

La Graham avrebbe parlato alla Sherman-Palladino del suo potenziale ruolo nello show dall’inizio del 2018 secondo The Hollywood Reporter ma lo showrunner non sta tergiversando sul ruolo che l’attrice vuole interpretare nell’universo Maisel perché vuole dare a Graham ciò che vuole.

The Marvelous Mrs. Maisel è attualmente in streaming su Amazon.

Vorreste vedere l’indimenticabile Lorelai in un nuovo ruolo?

Irene

Fonte: TVGuide

Commenti disabilitati su The Marvelous Mrs. Maisel: Lauren Graham potrebbe unirsi al progetto

Salve, sono Irene e non ho mai amato definire la mia persona e ciò che faccio. So solo che ciò che viene scritto, nel momento stesso in cui viene composto, non è più solo mio ma anche di chi legge. Sono curiosa di sapere in che modo lo sarà. Meglio nota come vulcano d'idee o l'Arti(coli)sta per un chiaro e semplice motivo: la scrittura è il mio elemento, l'arte che mi scorre nelle vene, il modo più realistico e spontaneo che ho di vivere.