Articoli

Miley Cyrus piange mentre celebra Janice Freeman al Memorial Service

Lunedì Miley Cyrus ha reso omaggio a Janice Freeman alla celebrazione della vita della cantante.

Freeman, che ha gareggiato nella 13 stagione del reality The Voice nel 2017, è morto tragicamente il 2 marzo all’età di 33 anni. Un portavoce della famiglia di Freeman ha confermato a E! News in un comunicato la scomparsa dovuta a causa di complicazioni combinate di lupus e un’infezione bronchiale.

“Sabato pomeriggio, Janice ha iniziato a lamentarsi del fatto che non riusciva a respirare correttamente e, nel giro di pochi minuti, aveva richiesto il CPR a suo marito”, ha detto il portavoce della sua scomparsa. “Chiamò il 911, continuando a fare CPR fino all’arrivo dei paramedici, mentre Janice arrivò in ospedale vivo, i continui sforzi non potevano salvarla.I medici credono che un coagulo di sangue si fosse formato nei suoi polmoni, causando la sua rapida morte. 17:30 PST. “

Dopo aver ascoltato la morte straziante di Freeman, il suo ex Ciak Voice Cyrus si è rivolta ai social media per piangere la sua morte .

“Mi manchi così tanto che fa male,” Cyrus ha scritto in parte. “Ovunque ….. ma anche tu. Così spesso. Così tanto dolore e nessuno si sarebbe mai accorto per il sorriso e la gioia che irradiava costantemente.”

Lunedi, la famiglia di Freeman ha tenuto una celebrazione della vita in onore del defunto cantante.

Durante il servizio, una lacrimosa Cyrus salì sul palco per onorare Freeman e presentare una performance con suo padre, Billy Ray Cyrus .

“Prima di cantare questa canzone per Janice, voglio solo chiarire una voce: non sono mai stata la sua allenatrice, mai, è sempre stata mia”, disse Cyrus tra le lacrime. “Ho imparato da lei più di chiunque altro che ho avuto l’onore di essere nella stanza con, non solo vocalmente, avrei dovuto prendere più lezioni di me, ma mi ha insegnato tutto ciò che so sull’amore “.

“E, per essere qui, e avevo programmato di cantare una canzone per lei, ma solo perderla è troppo per me”, continuò Cyrus. “Quindi mio padre si prenderà cura di questo per me, ma sarò sempre tua sorella, sono qui per te, e sono qui per la tua famiglia, e Janice mi mancherai più di quanto potrei mai Dunque, mio ​​padre lo farà per me. “

Cyrus successivamente si unì alla performance di “Amazing Grace” di suo padre.

https://www.facebook.com/JaniceFreemanlive/videos/305143890164878/

Fonte: Eonline

Commenti disabilitati su Miley Cyrus piange mentre celebra Janice Freeman al Memorial Service

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.