Articoli

The Originals: Danielle Rose Russell risponde a chi l’ha attaccata per via della sua forma fisica!

Danielle Rose Russell ne ha avuto abbastanza delle persone che l’hanno attaccata per via del sua forma fisica. L’attrice di The Originals (Hope Mikaelson) si è aperta su Instagram riguardo alla vicenda, parlando del fatto che ha ricevuto molto odio da quando ha accettato il ruolo nella serie e ha risposto a chi pensa sia giusto giudicare il suo corpo.

Ecco cos’ha scritto:

Dirò poco, ma: è estremamente sconvolgente che le persone mi ritengano non meritevole, una cattiva attrice, o mi degradino, perché ho le curve. Le mie piccole curve mi rendono differente da molte altre attrici là fuori, ma non le considero meno per questo.

Amo il fatto di avere un corpo formoso, infatti, le mie curve mi fanno sentire più forte come donna. Le persone sentono il bisogno di giudicarmi basandosi sulle mie differenze dalle altre attrici ed è triste.

Non devo spiegarmi con nessuno, ma quelli che mi stanno prendendo di mira per il mio fisico dovrebbero vergognarsi di loro stessi e stanno solo ferendo giovani donne o uomini che non hanno un fisico giusto secondo i loro standard.

Questo è bullismo ed odio ed io non lo sosterrò mai.

 

Qui sotto potete trovare il suo messaggio:

Brava, Danielle!

Erica

Commenti disabilitati su The Originals: Danielle Rose Russell risponde a chi l’ha attaccata per via della sua forma fisica!

Laureata in Lettere. Scrittrice, serializzata e lettrice accanita.