The Originals: la scena tagliata tra Klaus e Caroline, il finale rovina la storia
La creatrice della serie tv The Originals, Julie Plec, ha rilasciato una scena tagliata del finale di serie con protagonisti Klaus e Carolie, ed i fans ne sono rimasti delusi.
Un finale deludente
Questa settimana si è conclusa una delle serie più famose e amate dai fans, lo spin-off di The Vampire Diaries, The Originals. Il finale della serie, però, non ha soddisfatto molto i fans dal momento che ha lasciato un po’ tutti con l’amaro in bocca.
Qualche giorno fa, la creatrice degli show ha rilasciato una scena eliminata che riguarda Klaus e Caroline, che ha fatto arrabbiare ancora di più i fans dal momento che il finale della serie ha rovinato tutta la storia dei Klaroline.
“Dove va Klaus quando tutto è finito?’ Avrei risposto: “Va a Parigi con Caroline Forbes” ma non è stato possibile. Proprio per via del finale di The Vampire Diaries e in onore della memoria di Stefan, non era giusto regalare a loro due un lieto fine: “Questo è il modo giusto per onorare Stefan. Perché una volta che Caroline e Stefan hanno trovato l’amore e si sono sposati e lei lo ha perso, non è mai stato davvero giusto portarla a superare tutto questo per viaggiare per il mondo per l’eternità con Klaus Mikaelson, anche se hanno una connessione e un forte legame. Mi sentivo davvero come se la memoria di Stefan fosse importante da proteggere“.
Ma i fans si accontenteranno della risposta? Intanto si possono godere la scena tanto spoilerata, ovvero la passeggiata tra Klaus e Caroline:
https://www.youtube.com/watch?v=zwLjGTdB5Fw
-Miriana