Jamie Dornan parla della morte della madre a causa del cancro al pancreas
Ho perso mia madre per un cancro al Pancreas 20 anni fa la scorsa settimana.
L’attore trentaseienne ha rivelato all’emittente BBC come divenne un patrono del gruppo NIPanC che combatte questo tipo di malattia.
Orribile, non lo dico spesso ma non si sa mai davvero quali siano gli effetti di perdere qualcuno, in particolare quando sei così giovane.
Ha dichiarato l’attore ricordando le circostante drammatiche in cui la madre si è spenta.
Gli effetti sono li ogni giorno e li senti che si manifestano nel tempo in un modo in cui non ti aspettavi e che … Non te ne dimentichi mai, e ora che ho figli io vedo che non hanno una nonna dalla mia parte ed è una cosa strana.
Ha continuato l’attore parlando a cuore aperto.
Guardo indietro a quel tempo, lo vedo in modo molto sfocato. Ero molto giovane, avevo 14 anni quando a mia mamma fu diagnosticato il cancro e avevo appena compiuto 16 anni quando morì. Ogni bambino di quell’età è ingenuo, mi sentivo come se fossi particolarmente giovane e ingenuo in quel momento. Ero un po ‘indietro rispetto ai miei compagni crescendo, ma dopo questo ho dovuto crescere abbastanza velocemente. Quella perdita ha un effetto in continua evoluzione su di me, e non vorrei augurarla a nessuno.
Ho sempre voluto essere associato ad un ente di beneficienza che avesse un significato tanto importante per me.
Sembrava tutto molto appropriato, che potessi fare qualsiasi cosa, che potessi promuovere la consapevolezza di questa orrenda malattia.
-Sara