Articoli

The Originals 5: una nuova minaccia per i Mikaelson

L’ultima stagione della serie tv The Originals deve ancora uscire, ma i fans già si preparano al peggio per la famiglia Mikaelson, che potrebbe incontrare una nuova minaccia.

Pronti a combattere

Il primo episodio della quinta stagione della serie sta per uscire, e dopo le prime immagini e la trama ufficiale di questa ultima stagione, ecco che i fans dovrebbero prepararsi ad una nuova minaccia per la famiglia originale.

Il primo trailer ci ha messo in guardia su quella che potrebbe essere la nuova minaccia della famiglia più seguita del momento. Infatti, si può vedere che Vincent mette in guardia tutta la famiglia da questa potente entità che sta minacciando la loro famiglia e tutta la città di New Orleans.

Dalle prime informazioni che siamo riuscite a ricavare, sembra che Vincent non si stia riferendo al Vuoto, che ha cercato di mettere le mani su Hope nella scorsa stagione. Questo, però, non deve tranquillizzarci, visto che sembra che questa nuova minaccia sia anche peggio del Vuoto, qualcosa che gli Originali non avevano mai incontrato negli anni.

La creatrice della serie, in una recente intervista, si era già trovata a parlare di questa minaccia ,e aveva infatti dichiarato:

“Il grande cattivo di questa stagione si baserà molto più su un’ideologia, piuttosto che su un desiderio malvagio. È un’ideologia che ha avuto origine almeno un secolo fa, un movimento che ha vissuto sotto traccia, ma che è cresciuto nel corso del tempo. Ha una connessione speciale con la famiglia Mikaelson, ma è anche una tematica piuttosto attuale.”

Cosa succederà alla famiglia? Riusciranno a sconfiggere la minaccia e ad uscirne tutti vivi?

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Originals 5: una nuova minaccia per i Mikaelson

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.