The Originals – Recensione 3×01
Finalmente dopo mesi di attesa, The Originals e The Vampire Diaries tornano eccezionalmente nello stesso giorno, tenendoci incollate allo schermo per tutto il pomeriggio!
“For The Next Millennium” si apre con un flashback nel passato della Mikaelson family e finalmente, dopo tanto tempo, rivediamo Kol! (Veronica lo preferisce decisamente in questo look “vintage” con i capelli lunghi!!)
Attraverso questo flashback scopriamo che non sempre la famiglia Mikaelson ha vissuto nel lusso ma per un periodo, hanno fatto anche loro la fame -Ora abbiamo capito perchè non potevano permettersi un parrucchiere!-
Nel presente invece, ci troviamo davanti a drammi famigliari, Klaus che va dallo psicologo e Freya che, dopo che le è scaduto l’abbonamento a whatsapp, si trova a scrivere lettere a Rebekah:
Quanti di noi vorrebbero avere il suo stesso potere? Sapete quante scocciature potremmo risparmiarci? Non so voi, ma ogni volta che devo spedire/ricevere una lettera/pacco è sempre un dramma! E Klaus si ostina ad essere sempre Klaus…ma davvero, te lo stanno dicendo tutti datti una svegliata!!!
L’orgoglio è l’ultimo a morire a quanto pare, ma non riesco davvero a capire perchè non cerchi di riunificare la sua famiglia! Sarebbe un colpo di scena se tirasse il meglio di se’ come quando fa il cattivo, per tenere saldo il rapporto con loro, alla “always and forever”.
Questa stagione si presenta come una stagione di cambiamenti, dove non vedremo più la famiglia Mikealson unita come sempre , ma sarà sotto un punto di vista differente, che non avevamo preso in considerazione. Tutti gli “originali” verranno messi alla prova e verranno messi alla prova anche i valori di questa famiglia da sempre unita; sarà una sfida tosta per tutti e oltretutto rimandendo separati potrebbero diventare un bersaglio facile.
Vedremo…
E poi a quanto pare arriveranno altri guai. Tipo Joker…
Lucien…
Questo personaggio già da questa puntata, si capisce che sarà un’opportunista/doppiogiochista, ma gli omicidi sono ancora un mistero e il perchè faccia i sorrisi alla Joker, pure.
Messaggero non porta pena, però a quanto pare ci troveremo un nuovo super cattivo, “la bestia”.
E in tutto ciò Marcel ha deciso di mettere su il Fight Club, così tanto per fare qualcosa! ahahah
Insomma una première piena di “conti in sospeso”. Come la situazione di Hayley che mi sta particolarmente a cuore, perchè è uno dei miei personaggi preferiti . Lei ed Elijah sono la mia ship del cuore, sfido chiunque a dire che non sono una bella coppia!
Speriamo davvero che Davina riesca a farla tornare umana, al più presto! E poi insomma ci auguriamo che finalmente in questa stagione riesca a far tornare in vita Kol!!!
Il finale si descrive da solo e si preannuncia davvero avvincente!
Vi saluto e mi scuso per il ritardo, vi do’ appuntamento alla prossima settimana con la recensione della 3×02,”You Hung the Moon”!
https://www.youtube.com/watch?v=N4wzwkAGTW4&feature=youtu.be
( e spero sia un tantino meglio la prossima recensione!)
Micol.