The Perfectionists: Janel Parrish ci parla per la prima volta dello spin-off
L’arrivo dello spin-off di Pretty Little Liars, The Perfectionists, è l’evento più atteso dei prossimi anni e, come prima Sasha Pieterse, ora Janel Parrish ci parla delle tempistiche e del pilot!
Parla la Parrish
L’attrice tornerà nei panni di Mona, uno dei personaggi più amati della serie originale che sarà al centro della svolta conclusiva del primo episodio. Infatti, Mona tornerà da Parigi, dove l’abbiamo lasciata con Alex e Mary, ma non sappiamo per certo se ha chiuso il negozio ed ha smesso di giocare.
La Parrish ci conferma le parole della collega Pieterse, ossia che erano state informate dello spin-off sin dal finale di serie di Pretty Little Liars, quindi un annetto fa.
“Sapevo dello spinoff da circa un annetto, perché è davvero emozionante poterne parlare. Mi ha reso la fine di Pretty Little Liars un po’ meno triste, perché sapevo che saremmo stati in grado di recuperarlo”
Non è possibile sapere quante altre persone, oltre alle due attrici e a Marlene King, fossero a conoscenza di questo progetto, sta di fatto che, come Mona, Janel è riuscita a mantenere il segreto per molto tempo!
Tempistiche di The Perfectionists
Con l’arrivo dello spin-off, i fans ritroveranno quelle atmosfere dark e leggermente trash che hanno accompagnato Pretty Little Liars e alle quali i fans si sono molto affezionati. Per quanto riguarda le tempistiche, la Parrish ci comunica che le riprese avranno inizio nella primavera prossima.
“Sono molto, molto felice di prendermi questa pausa dal recitare in Grease, perché in realtà ho in programma di tornare al mondo di Pretty Little Liars a marzo, per registrare il pilot dello spinoff”.
Dopo il musical Grease, l’attrice avrà tempo a sufficienza per prepararsi a questo grande progetto, che non farà altro che ingrandire ed amare un grande personaggio iconico ancor di più!
-Miriana