Articoli

The Perfectionists: Janel Parrish e la sorpresa che molti non hanno notato!

Settimana scorsa è uscito il primo episodio dello spin off nato da Pretty Little Liars, PLL:The Perfectionists che ha portato in vita un ricordo dalla serie madre.

Janel Parrish ed il ricordo inaspettato

Gli amanti della serie tv teen drama, Pretty Little Liars, non possono perdersi lo spin off della serie debuttato settimana scorsa sui siti streaming, Pretty Little Liars: The Perfectionists. Durante il primo episodio, infatti, ci sono state alcune piccole sorprese fatte appositamente per i fans storici, ed eccone uno che probabilmente vi siete persi.

Nella scena finale del primo episodio, dopo che il corpo di Nolan è stato ritrovato all’interno della scuola, possiamo vedere Mona che scappa in bagno per parlare con qualcuno, ma non era da sola! La nostra Vanderwaal ha dovuto cacciare dal bagno una ragazza che ricorda moltissimo la vecchia nerd-Mona.

Janel Parrish, interprete della storica -A, ha spiegato l’intenzione degli autori:

Quella è stata una piccola sorpresa per i nostri fans, abbiamo vestito la ragazza in modo tale che sembrasse la giovane Mona, un po’ nerd. Sono così felice per i fans che l’ hanno notato! Abbiamo in serbo altre sorprese che vedrete nel corso della stagione.

Inoltre, la nostra Janel ci suggerisce di fare molta attenzione alle scene girate nell’appartamento di Mona:

Ci sono traccie di stranezze in tutto l’appartamento, ci sono anche parti di bambole in giro e un sacco di riferimenti di Parigi. Sapete, la stramba Mona.

D’ora in avanti ci sarà da prestare più attenzione ai piccoli particolari!

Fonte: TVLine

Miriana

Commenti disabilitati su The Perfectionists: Janel Parrish e la sorpresa che molti non hanno notato!

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.