Articoli

The Perfectionists: lo spin-off di Pretty Little Liars su Netflix?

Uno degli spin-off più atteso del momento, quello di Pretty Little Liars chiamato The Perfectionists, probabilmente sbarcherà su Netflix, ma vediamo gli indizi che ci hanno dato!

The Perfectionists su Netflix?

Sin dal momento del suo annuncio ufficiale da parte della creatrice dello show, Marlene King, la serie ha suscitato moltissimo interesse da parte dei fans, ma lo spin-off ha attirato l’interesse anche della piattaforma Netflix.

Ad allarmare i fans è stato un commento fatto sotto una foto dell’attrice Janel Parrish, che tornerà a vestire i panni di Mona, che ha pubblicato una foto promozionale dello spin-off:

Dopo che l’account ufficiale della piattaforma ha commentato la foto con una serie di emoticon, i fans hanno iniziato a pensare che ci potrebbe essere qualche collaborazione tra lo spin-off e Netflix. Sicuramente questo aumenterebbe la popolarità della serie, che sarebbe in grado di raggiungere un pubblico molto più ampio.

Ancora, però, non ci sono notizie ufficiali.

 

-Miriana

Commenti disabilitati su The Perfectionists: lo spin-off di Pretty Little Liars su Netflix?

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.