
The Trial of the Chicago 7: Seth Rogen, Eddie Redmayne, Sacha Baron Cohen nel film
Si sta formando un film che sicuramente tutti noi andremo a vedere non appena uscirà sui grandi schermi! Si tratta di The Trial of the Chicago 7, il quale cast vi stupirà!
Rogen, Redmayne e Cohen nello stesso film
The Trial of the Chicago 7, film che si basa sul processo del 1969 di 7 delinquenti accusati dal Governo per multipli reati, includendo la cospirazione, sta prendendo forma, e lo scrittore non che direttore Aaron Sorkin ha trovato i 6 protagonisti, chi sarà il settimo?
Seth Rogen, Eddie Redmayne, Sacha Baron Cohen, Joseph Gordon-Levitt, Jonathan Majors ed Alex Sharp saranno i 6 delinquenti, confermati nel cast.
Rogen sarà Jerry Rubin, Cohen interpreterà Abbie Hoffman, Redmayne come Tom Hayden e Sharp sarà Rennie Davis. Majors sarà Bobby Seale, che ai tempi era l’ottavo criminale trovato quando il gruppo è stato accusato. Seale, durante il suo processo, disturbava in corte dal momento che non gli era stato assegnato l’avvocato di sua scelta. Successivamente Bobby fu processato per aver disprezzato la corte e condannato a 4 anni di prigione.
Gli avvenimenti avvengono tra il 1968 e il 1969, ma la sceneggiatura mostra come delle persone giovani possano prendere potere e cambiare il mondo.
Alla produzione del film troviamo Amblin Partners con Marc Platt e Matt Jackson.
Fonte: EW
-Miriana

