The Walking Dead: ultima crociera con gli zombie e gli attori
Fans della serie tv apocalittica The Walking Dead siete pronti per salpare su una nave da crociera? Il prossimo febbraio potrete farlo, scoprite come e quando partecipare!
Zombie in crociera
Anche se sembra un enorme scherzo è tutto vero! Se siete fans della serie tv The Walking Dead e amate gli zombie, di sicuro non potete perdervi la crociera che salperà il 21 febbraio 2019 interamente dedicata al fumetto e alla serie.
Durante quella che è chiamata Walker Stalker Cruise, i fans saranno diretti alle Bahamas in compagnia degli attori della serie, e purtroppo l’anno prossimo sarà l’ultima crociera che faranno e quindi questa è l’ultima occasione per partecipare!
Come, quando e dove
La Norwegian Pearl (che può ospitare fino a 2500 passeggeri) salpa il 21 febbraio dal porto di Tampa, in Florida, diretta a Nassau, alle Bahamas, per poi tornare al punto di partenza il 25 febbraio. A seconda della tipologia di cabina e del numero di persone per stanza (da una a quattro), il costo va da un minimo di 623 dollari a un massimo di 8900 a testa, più 235 dollari di tasse.
Anche se la crociera è più legata al fumetto che alla serie, a bordo non possono mancare Norman Reedus e Jeffrey Dean Morgan e poi Chandler Riggs, Ross Marquand, Tom Payne, Cooper Andrews, Laurie Holden, Michael Traynor ed altri che verranno annunciati in seguito.
Con gli attori sono previste sessioni di foto ed autografi dove i fans potranno incontrarli di persona e parlarci, ma potranno rilassarci usufruendo le strutture che la nave offre.
Cosa aspettate?
-Miriana