It: Chapter Two, James McAvoy pubblica su Instagram alcune Polaroid dal set!
Nelle foto che si possono vedere su Instagram, sono stati immortalati alcuni componenti del cast durante le pause dalle riprese. I protagonisti, che nel primo film erano dei bambini, ora sono cresciuti e torneranno nella loro cittadina, a distanza di ventisette anni, per cercare di sconfiggere definitivamente Pennywise. Le vicende del primo film si sono svolte fra l’ottobre del 1988 ed il settembre del 1989 (a differenza del romanzo, ambientato fra il 1957 ed il 1958), mentre questa seconda pellicola sarà dedicata alle vicende che svoltesi intorno al 2015.
Il cast adulto del film comprende James McAvoy (Bill Denbrough), Jessica Chastain (Beverly Marsh), Bill Hader (Richie Tozier), Jay Ryan (Ben Hanscom), James Ransone (Eddie Kaspbrak), Andy Bean (Stan Uris), Isaiah Mustafa (Mike Hanlon),Teach Grant (Henry Bowers), Jess Weixler (moglie di Bill), Xavier Dolan (Adrian Mellon), Will Beinbrink (Tom Rogan) e Bill Skarsgård nei panni di Pennywise.
Il film ha incassato 123,1 milioni di dollari nel week – end d’apertura, rivelandosi l’incasso più alto per un’uscita nel mese di settembre, per un film horror e per un film distribuito in autunno. In più, ha fatto registrare un incasso globale che ha superato la cifra di 700 milioni di dollari, diventando quindi il film horror di maggior successo di tutti i tempi.
Qui per il link originale.
Il film, scritto da Gary Daubermann, uscirà nelle sale il 6 settembre 2019.
Erica