Articoli

Thirteen Reasons Why: Potrebbe esserci una terza stagione


Thirteen Reasons Why: La famosa serie targata Netflix sta per tornare con una seconda stagione. Ma non è finita qua! Si sta già parlando di un possibile rinnovo per una terza.

Ha sconvolto il mondo con il suicidio di Hannah Baker nel marzo 2017. Thirteen Reasons Why, infatti, ha avuto un grande impatto sui giovani in modo cruento , tanto da essere colpevole dell’aumento di suicidi nel mondo.

Eppure, questa serie tornerà comunque con una seconda stagione!
La prima stagione è terminata lasciandoci tutti con il fiato sospeso e un finale aperto. Con la seconda si risolveranno molti misteri lasciati nell’ultimo episodio, dove Hannah Baker ci ha fatto ascoltare gli ultimi attimi prima di togliersi la vita.


Di cosa parlerà la seconda stagione?

La seconda stagione è stata in dubbio per molto tempo. Una parte a causa di molti fan che volevano a tuti costi che la serie terminasse dopo la prima; mentre un’altra causa è stato il fatto che Bryan Yorkey, lo showrunner, era indeciso se continuare a raccontare le vicende di Hannah Baker e dei suoi compagni.

Ma che cosa sappiamo della trama?

Sulla trama sappiamo ben poco, ma una cosa è certa: Non dovremo affrontare un altro suicidio.

Thirteen Reasons Why avrà una terza stagione?

È proprio vero! La serie potrebbe continuare con una terza stagione! È stata la presidente della Paramount, Amy Powell, ad esprimere alcuni giudizi a riguardo. Ha spiegato che dopo la seconda stagione la serie potrebbe avere altro da raccontare. Ma ovviamente, il seguito dipenderà da alcuni fattori fondamentali, come ad esempio gli ascolti che avranno i nuovi episodi.

La presidente ha dichiarato a The Hollywood Reporter:

“Tocca a Brian. Non gli faremo pressioni per fargli creare più stagioni se non sente di essere pronto, ma sta già iniziando a pensare su cosa potrebbe basarsi una terza stagione.”

Per avere più certezze non ci resta che aspettare il ritorno di Thirteen Reasons Why con la seconda stagione, che dovrebbe essere rilasciata a fine marzo su Netflix.

Chiara

Commenti disabilitati su Thirteen Reasons Why: Potrebbe esserci una terza stagione

Studentessa di cinema, appassionata di serie tv e libri