Articoli

This Is Us: il finale della serie e gli episodi incentrati su Randall e Beth

Si sa che con il drama This Is Us non si può mai stare tranquilli ed infatti per il finale di stagione ci propone un bel salto temporale che darà tante risposte quante saranno le nuove domande!

Il salto temporale dell’ultimo episodio

Preparatevi con i fazzoletti a portata di mano e sarete catapultati in un salto temporale che porterà i nostri protagonisti di This Is Us avanti nel tempo per trovare le risposte che cercavamo, ma creando altrettante domande alle quali dovremo rispondere. L’ultimo episodio della terza stagione andrà in onda il 2 Aprile con l’episodio intitolato “Her” e Mandy Moore ha qualcosa da dire a riguardo.

La nostra interprete di Rebecca, Mandy, ha parlato dell’ultimo episodio ad EW, dicendo:

Vi lasceremo con molte altre domande. Penso che una certa domanda che era stata posta ad inizio stagione troverà la sua risposta, ma penso che poi sorgeranno altre domande.

L’episodio sappiamo che riguarderà proprio il personaggio interpretato dalla Moore, Rebecca Pearson, ma ancora non si sa nulla su cosa le succederà o cosa accadrà in futuro. Chrissy Metz, interprete di Kate, ha voluto dire la sua su cosa accadrà:

Diciamo solo che sono rimasta molto colpita dal finale. Mi ricordo di aver letto il copione e di aver voluto scrivere al creatore dello show, Dan Fogelman “cosa vuol dire? COSA VUOL DIRE?!”

Anche Justin Hartley, Kevin Pearson, pensa che il salto nel futuro non sarà ciò che gli spettatori si aspettano di vedere:

Realizzerete che qualsiasi cosa abbiate visto e quello che vedrete nel futuro, durante quel salto temporale, molte cosa saranno cambiate.

Mandy Moore ha anche confermato che nella prossima stagione si indagherà di più nella relazione tra Rebecca e Miguel (Jon Huertas).

Randall e Beth al centro dell’attenzione

Oltre a questo, i nostri attori hanno anche parlato della relazione tra Randall e Beth, coppia amata da molti che rappresenta la tipica coppia perfetta. Infatti, in questi ultimi episodi si sta parlando molto della loro relazione, ma tutto ciò ha dietro un motivo, ed anche Sterling K. Brown ha qualcosa da spiegare a proposito:

Volevamo che i due avessero una relazione degna di essere chiamata “coppia perfetta”, ma anche che si sono guadagnati questo titolo, e con questo intendo che bisogna vedere le persone attraversare un brutto periodo e vedere se riescono ad uscirne. Questo è il tipo di relazione che tutti vorrebbero, non sarà sempre tutto rose e fiori, ma puoi attraversare un periodo, uscirne fuori e amare l’altra persona ancora di più.

In This Is Us non si può stare tranquilli neanche un momento, ma questo ormai lo sappiamo!

Fonte: – EW

EW

-Miriana

Commenti disabilitati su This Is Us: il finale della serie e gli episodi incentrati su Randall e Beth

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.