Articoli

This Is Us: la canzone di Mandy Moore ed il suo ragazzo che ha rotto Jack

Si sa che ogni momento nella serie tv This Is Us può essere uno di quelli che ti devastano la vita, ed è stato così per il nostro Jack, grazie alla canzone cantata da Mandy Moore ed il suo ragazzo.

La canzone di Mandy Moore che ha rotto Jack

Nell’episodio di This Is Us di questa settimana dovevamo essere pronti a qualcosa mai visto prima d’ora, e cioè le lacrime di dolore del nostro Jack Pearson grazie alle parole della canzone che Rebecca le ha cantato nell’auto. Ma com’è arrivata la collaborazione tra This Is Us ed il ragazzo di Mandy Moore, Taylor Goldsmith, nonchè compositore della canzone?

Infatti, durante il viaggio a Los Angeles di Jack e Rebecca, lei va ad incontrare una casa editrice dove mostra e fa ascoltare il suo demo di Invisible Ink, e anche se riceve un feedback quasi completamente positivo, il risultato non è molto convincente, in quanto le viene detto di non essere adatta per Los Angeles.

Dopo che il nostro Jack ha incontrato i genitori di un soldato deceduto in guerra, torna a prendere Rebecca e le chiede di fargli sentire la canzone, così lei inizia a cantare e Jack non può far altro che piangere!

Le parole di Invisible Ink sono state scritte da Taylor Goldsmith, ragazzo attuale di Mandy Moore, ed a contattarlo per una collaborazione è stato proprio il compositore di This Is Us, Siddhartha Khosla. Essendo lui grande fan dello scrittore, gli ha chiesto se era disposto ad una collaborazione, ed ha ovviamente ricevuto una risposta affermativa!

Moore ha infatti raccontato ad EW il fatto che non è stata una scelta che è venuta da lei, e spiega:

“Sid si è rivolto a lui senza nemmeno chiedermelo, hanno fatto tutto da soli. È stata una grande sorpresa vedere il mio quasi marito scrivere qualcosa dalla prospettiva di Rebecca, è stato bello. La canzone è davvero meravigliosa.”

In effetti il risultato è strappalacrime!

 

Fonte: EW

 

-Miriana

 

Commenti disabilitati su This Is Us: la canzone di Mandy Moore ed il suo ragazzo che ha rotto Jack

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.