Articoli

Grey’s Anatomy: ecco a chi è venuta l’idea del cancro di Catherine Avery

Dopo l’ultimo episodio di Grey’s Anatomy i fans sono rimasti scioccati da una notizia in particolare che riguarda Catherine Avery, ma a chi è venuta l’idea per il personaggio?

Com’è nata la storia del cancro di Catherine

Nell’ultimo episodio di Grey’s Anatomy, i fans hanno scoperto una notizia sconvolgente che è saltata fuori come una bomba. La mamma di Jackson, nonche proprietaria e fondatrice della Catherine Fox Foundation, Catherine Avery, ha un brutto tumore ad uno stadio molto avanzato che sarà difficile da rimuovere senza danni. Ma da chi è venuta l’idea di questa storia? Scopritelo con noi!

Infatti, la produttrice esecutiva Krista Vernoff ha messo la pulce nell’orecchio ad una delle scrittrici di Grey’s Anatomy, Elisabeth R. Finch, sopravvissuta al cancro lei stessa, e le ha chiesto di entrare nei panni di Catherine e di raccontare la storia secondo il suo punto di vista.

Infatti, nove mesi fa anche Elisabeth è stata diagnosticata con un cancro molto simile a quello che poi ha pensato per Catherine, ed ha scelto una donna sexy, forte e vibrante come personaggio per raccontare la sua storia.

Elisabeth spiega che ha scritto tutto il copione con la paura ed i dubbi, e non si è resa conto quanta se stessa aveva messo nell’episodio fino al giorno sul set quando hanno girato.

La forza che Elisabeth ha ricevuto sul set e dai familiari è stata tale da farle dire subito “SI” al progetto senza nemmeno pensarci, perchè aveva un intero villaggio pronto a sostenerla!

Questo dovrebbe essere l’ambiente di lavoro che tutti dovrebbero trovare!

Fonte: Elle

-Miriana

Commenti disabilitati su Grey’s Anatomy: ecco a chi è venuta l’idea del cancro di Catherine Avery

Miriana Zibardi, anche soprannominata Simba, amante folle di serie tv! Potrei stare al pc a guardarmi episodi da mattina a sera. Ecco la mia vita.