Articoli

This Is Us: Phylicia Rashad entra nel cast

È ora di incontrare un’altra formidabile matriarca del albero genealogico dei Pearson.

Phylicia Rashad , meglio conosciuta per il suo ruolo di madre severa e amorevole, Clair Huxtable su The Cosby Show , sarà la guest-star in un episodio di This Is Us , secondo la fonte EW. Nel ruolo di Carol, madre di Beth (Susan Kelechi Watson), farà il suo debutto nella seconda metà della terza stagione della serie drammatica della NBC, in particolare in un episodio incentrato sulla storia di Beth.

Rashad, attrice vincitrice di un Tony Award che ha ricevuto due nomination agli Emmy per The Cosby Show , ha attualmente un ruolo ricorrente come Diana Dubois in Empire . Inoltre, sarà la protagonista del prossimo film drammatico di formazione OWN;  David Makes Man . L’anno scorso Rashad ha raggiunto il grande schermo in Creed II , riprendendo il ruolo di Mary Anne Creed. Altri suoi crediti televisivi negli ultimi anni includono Jean-Claude Van Johnson , Psych e Do No Harm .

Rashad si unisce a un roster ospite TIU che include Katey Sagal , Sylvester Stallone, Jane Kaczmarek , Denis O’Hare, Sam Trammell, Seth Meyers e Katie Couric.

This Is Us ritorna martedì 15 gennaio alle 9 pm ET su NBC.

Fonte: EW

Miru

Commenti disabilitati su This Is Us: Phylicia Rashad entra nel cast

Big Boss delle Redheads Diaries: la mente che ha dato vita a questo sito di intrattenimento.